Release Consigli 14ª giornata fantacalcio

Simo&Simi

Utente Strepitoso
Autore del topic
25 Agosto 2008
4.656
0
Miglior risposta
0
Ecco i consigli per la 14ª giornata per il vostro Fantacalcio!

Udinese-Livorno
Di Natale da quanto non segna? Da parecchio. Mettetelo. Candreva è il trascinatore del Livorno: non se ne può fare a meno, e Lucarelli si è sbloccato. Forse si ripeterà, ma non contateci moltissimo.

Genoa-Sampdoria
Stasera tutti davanti alla TV, mi raccomando. Pronti allo spettacolo? Dentro Zapater e l'esperienza di Crespo. Palacio, per gli amanti degli assist. Per la Sampdoria, c'è Cassano che vuole dire la sua e Pazzini vuole raccogliere i frutti: meglio il secondo comunque. Occhio al destro dei mediani: Palombo e Poli non scherzano con le pepate da fuori aria.

Cagliari-Juventus
Per gli amanti delle statistiche, Lazzari è la pecora nera della Juventus: mettetelo. Diego ha parlato con la stampa, e deve dimostrare che sa fare anche i fatti...

Bari-Siena
Barreto da una parte, Calaio' dall'altra.

Atalanta-Roma
Mettete la punta dell'Atalanta: probabili buchi in difesa per la Roma. Il solito Totti, potrebbe far vincere la sua squadra.

Chievo-Palermo
C'è puzza di calcio di rigore: Marcolini per il Chievo e Miccoli per il Palermo. Pssst: Simplicio vuole mandare in panchina Pastore...

Inter-Fiorentina
In attacco giocano Eto'o-Milito, con dietro Balotelli. Fra i tre, meglio il primo. Vargas ha il sinistro caldo: lo farà vedere ad Julio Cesar sicuramente.

Lazio-Bologna
Cruz è squalificato per 3 giornate. Rocchi si dovrà guadagnare il posto a suon di gol, a partire da questa giornata. Per il Bologna, c'è Di Vaio che scalpita.

Parma-Napoli
Privo degli attaccanti titolari, il Parma si affida al momento buono di Lanzafame. Per il Napoli c'è Denis: non ci conterei molto. Piuttosto Hamsik.

Catania-Milan
Mascara e Morimoto partono titolari e saranno pericolosi. Meglio il secondo. Per il Milan, oltre a Pato, c'è anche Borriello, e le magie di Ronaldinho. Magari anche Thiago Silva di testa.

Fonte: fantaworld.135.it
 
Il Parma ha perso Bojinov & Paloschi -.- Piena emergenza...

Non darei per scontata Lazio-Bologna :emoji_relieved:
 
Denis... Mmm... Direi Piuttosto Quagliarella Domani...