Release Consigli 9ª giornata di Fantacalcio

Simo&Simi

Utente Strepitoso
Autore del topic
25 Agosto 2008
4.656
0
Miglior risposta
0
Ecco i consigli per la 9ª giornata!

Sampdoria-Bologna
Difficile non consigliarvi quei tre là davanti: Mannini, Pazzini e Cassano. Se li avete in rosa, metteteli. Dall'altro lato, Vigiani potrebbe garantire esperienza a centrocampo, ma l'ammonizione è quasi certa e Di Vaio difficilmente sarà decisivo.

Inter-Catania
L'Inter si deve assolutamente riscattare davanti al suo pubblico. Se gioca, Eto'o potrebbe essere uno di quelli. Anche Balotelli può dire la sua: le critiche di Mourinho probabilmente lo avranno smosso. Per il Catania, Mascara dovrebbe garantire grande qualità se è in giornata. Morimoto potrebbe fare qualche piccolo scherzetto: provateci.

Cagliari-Genoa
Il Cagliari deve assolutamente vincere. Mettete Matri se lo avete in rosa. Il Genoa ha preso due batoste (una in campionato contro l'Inter ed una contro il Lille in Europa League) e deve fare almeno un punto. Floccari non ha ancora preso continuità nel segnare: che sia la giornata giusta?

Siena-Juventus
Il Siena ospiterà in casa la Juventus. Qui poca gente può fare la differenza: solo gli attaccanti da segnalare, specialmente Calaio'. Per quanto riguarda la Juventus, spazio ad Amauri che ha segnato contro la Fiorentina e vuole dare continuità a quel gol. Occhio a Diego: nuovo modulo, può fare molto bene.

Palermo-Udinese
Assolutamente Miccoli. La sfida contro Di Natale può esaltarlo al punto di essere decisivo. Attenzione a Pastore: non ha ancora trovato il primo gol, potrebbe essere la giornata giusta. Per l'Udinese, Di Natale (come Miccoli), può far male.

Roma-Livorno
Anche se un pò stanchini dal match di Europa League, Perrotta e Vucinic possono farvi felici. Per il Livorno, C. Lucarelli solamente può essere pericoloso, oltre a Candreva con i tiri dalla distanza.

Bari-Lazio
Barreto sta così e così: evitatelo. Potrebbe andare in gol Meggiorini, che non ha ancora segnato. Per la Lazio, Rocchi e Zarate possono fare ottime prestazioni, sebbene abbiano giocato in Europa League giovedì.

Atalanta-Parma
Il Tir sta segnando con una discreta continuità: perchè non dargli fiducia? Per il Parma, spazio a Paloschi.

Fiorentina-Napoli
La partita più difficile per noi FantAllenatori: la Fiorentina ha giocato in Champions ed ha sprecato molte energie, il Napoli fuori casa non ha mai fatto bene, a chi dare la fiducia? Direi ad entrambi. Se gioca, mettete Mutu per la Fiorentina, per il Napoli, Lavezzi può fornire una buona prestazione. Il rischio è Quagliarella: se avete voglia di rischiare, mettetelo.

Chievo-Milan
Per il Chievo, solo Pellissier può essere pericoloso. Dall'altra parte, mettete Pato in campo. Occhio a Seedorf: può essere decisivo.

Fonte: fantaworld.hellospace.net
 
Occhio a Siena-Juventus ...non mi sembra una partita poi così tanto scontata...

Riguardo al Parma speriamo bene...anche se l'Atalanta ha impressionato a Udine...
 
Sampdoria-Bologna
Difficile non consigliarvi quei tre là davanti: Mannini, Pazzini e Cassano. Se li avete in rosa, metteteli. Dall'altro lato, Vigiani potrebbe garantire esperienza a centrocampo, ma l'ammonizione è quasi certa e Di Vaio difficilmente sarà decisivo.
Azzeccato alla grande xD

Spero quel Sito abbia ragione, mi servono i Gol di Lavezzi e Pastore..
 
Azzeccato meggiorini infatti ha fatto il suo primo goal ...ma su barreto c'è qualche erroruccio ::emoji_relieved:
 
Non posso aggiornarlo per il semplice motivo che farei Doppio Post! Se qualcuno scrive, invece, posso scrivere!