Problema risolto Consigli acquistare videocamera o fotocamera che va sott'acqua !

AngelOfDarkness

Utente bannato
Autore del topic
7 Novembre 2010
913
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi ! Quest'estate vado in Croazia e avevo pensato di comprare una fotocamera o videocamera che va sott'acqua.. però non so quale sia buona.. voi che mi consigliate ? Ah a proposito, io ho una fotocamera " Normale " Samsung ST93, ho sentito che si comprano delle custodie di plastica che si mettono intorno a fotocamere senza che si comprano direttamente macchine fotografiche o videocamere e spendere soldi inutili. Si può fare ?
P.S.: non so se ci sono categorie dove mettere questi tipi di post riguardo videocamere e fotocamere perciò ho pensato bene di metterlo qui, se è la sezione sbagliata potete spostarlo tranquillamente :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Riferimento: Consigli acquistare videocamera o fotocamera che va sott'acqua !

Ciao a tutti ragazzi ! Quest'estate vado in Croazia e avevo pensato di comprare una fotocamera o videocamera che va sott'acqua.. però non so quale sia buona.. voi che mi consigliate ? Ah a proposito, io ho una fotocamera " Normale " Samsung ST93, ho sentito che si comprano delle custodie di plastica che si mettono intorno a fotocamere senza che si comprano direttamente macchine fotografiche o videocamere e spendere soldi inutili. Si può fare ?
P.S.: non so se ci sono categorie dove mettere questi tipi di post riguardo videocamere e fotocamere perciò ho pensato bene di metterlo qui, se è la sezione sbagliata potete spostarlo tranquillamente :emoji_slight_smile:

Ciao,volendo si esistono delle custodie per rendere subacquee le fotocamere,ma per il tuo modello non ho trovato nulla.

Comunque,SENZA IRONIA,su youtube ho visto che i profilattici (sisi,quelli) sono ottimi per questo tipo di lavoro(anche altri,ma vabhè) basta che ci metti la fotocamera dentro e ci fai un doppio nodo..non è il massimo,ma è una validissima soluzione low cost :emoji_relieved: Video
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Altrimenti,le fotocamere subacquee costano un bel po'...ma sinceramente non me ne intendo più di tanto.

@tommytommytommy Prima di tutto vorrei ringraziarmi con te per tutti gli aiuti che mi stai dando x ogni post che creo in questo forum, quindi ti ringrazio !
Riguardo ai profilattici sei sicuro che va bene ? cioè.. non voglio rompere la mia macchina fotografica.. sei sicuro che vada perfettamente bene non entrando acqua ? e poi in quel video fa vedere un cellulare non una macchina fotografica xD

Il cellulare è comunque un aggeggio elettronico,quindi se non si fulmina quello non si fulmina nemmeno la macchina fotografica :emoji_relieved: Basta che sia trasparente e le foto le puoi fare tranquillamente :emoji_smiley:

@tommytommytommy vabbè credo che ci proverò "FORSE" .. xD posso anche andare da un fotografo che abita vicino a me se vendono custodie apposite x macchine fotografiche ? o sarà inutile ?

@tommytommytommy vabbè credo che ci proverò "FORSE" .. xD posso anche andare da un fotografo che abita vicino a me se vendono custodie apposite x macchine fotografiche ? o sarà inutile ?

Se le vendono subacquee ben volentieri,ma potrebbero costare un po'...ma se la trovi prendila,è sicuramente meno "imbarazzante" del profilattico :emoji_relieved:

okok allora problema risolto potete chiudere !
@tommytommytommy grazie ancora ^^

@Stefyx infatti non userò quel metodo.. comprerò qualche custodia di plastica o proprio la fotocamera submarina :emoji_slight_smile: