Guida Consigli Combat Arms (Da leggere!)

-Henvil-

Utente Master
Autore del topic
7 Marzo 2008
2.616
0
Miglior risposta
0
In continuo aggiornamento.​

Legenda :
Che tu lo voglia o meno, devi comprare quest'item, altrimenti resterai n00b per tutta la vita.
Item Consigliate
Item Discreta
Item scarsa.
Se è sbarrata, c'è un motivo, o no ? Usa la tua immaginazione ...

Salve,

In questa mini-guida, mosterò quali armi comprare all'item shop, cosa molto utile per non buttare soldi ma soprattutto per sfondare i propi avversari. Allora, prima di tutto, andate all'item shop e seguite lo screen :
Armi primarie 1/2

6tepzt.jpg

Consiglio principalmente l'mp5 e l'ak47. Molto valide sono anche il g36e, e il k2 (Il fucile ha tre modalità : Un colpo, tre colpi, colpi a raffica. Per passare da una modalità all'altra in , premere F)
Armi Primarie 2/2
rtmis1.jpg

Come potete notare, ho consigliato 2 mitraglie pesante, che di certo come velocità di ricarica e precisione non sono il massimo, ma sicuramente in fatto di potenza sono molto buone. Poi, ho consigliato in Arancio, il fucile che usano i cecchini, che, se vuoi esserlo, ti servirà molto, altrimenti non lo comprare. In verde, ho consigliato il bazooka (Che è stato fatto molto male!).
Armi secondarie
33wnqjk.jpg

Ho consigliato in Arancio SOLO il fucile a pompa, che come la maggior parte di voi sà, e molto forte negli scontri ravvicinati, come è da "buttar via" negli scontri a lunga distanza.
Gadget
eta8u0.jpg

Come vedete, ho consigliato solo le mine, che sono utilissime. Certo, c'è chi preferisce (Come me) le granate, che sono più immediate ma meno sicure.
Caschi
2aak0lc.jpg

Come casco, consiglio caldamente MICH e Combat elmet, perchè gli altri non offrono protezione (Notare che i consigliati offrono il 20 % di corrazza!).
Corrazze
68at6g.jpg

Per quanto possano essere simili, queste due corrazze sono molto diverse. Light vest offre un buon bonus in più di protezione totale, e un grandioso bonus di velocità totale. Ma se, come me, preferite la corrazza, Hight vest offre un buon bonus di velocità totale, e un grandisio bonus di corrazza totale. A voi la scelta!
Altro
xlyzxv.jpg

Acquisto senza dubbio, offre uno slot in più alle vostre armi primarie nello zaino (Ci sono a disposizione, un arma normale, e 1 arma nello zaino) Con questo zaino, avrete a disposizione ben 2 armi (O gadget) nello zaino (Se lo comprate!).

MOD
2le002h.jpg

Le Mod sono molte importante. Esse, sarebbero i gadget montabili sulla maggior parte delle mitragliatrici. Esse comprendono, Mirini, silenziatori (Inutili) e Magazzini estesi (Mer**!). Il mirino all'estrema destra, è il più utile, mentre il silenziatore diminuisce la potenza dell'arma equipaggiata con il silenziatore, ma aumenta (di poco) la precisione dei colpi.

Bene, siamo giunti alla fine della mini-guida per questo fantastico FPS. :box:
Non posso fare altro che salutarvi, e ringraziarvi per l'attenzione!

[INFO]Ricordate, in game mi chiamo Likeo![/INFO]

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
io non proprio! oramai anchio sono abbastanza esperto di fps.... ne ho provati molti infatti il fucile di precisione che consigli lo avevo già provato xkè è un mio buon anzi buonissimo amico in wolfteam :emoji_relieved:

Io nei giochi fps uso sempre l'ak47 e in tutti i giochi mi piace...insomma mi pare un po strano che mp5 lo supera..

L'Ak47 è anche potente, ma è lento. E poi, mp5 è rapidissima come arma. Prima di farla questa guida, ho provato tutte le armi e queste risultano migliori.

essendo velocissima e + utile xkè il gioco essendo molto realistico ritarda un pò lo sparo quindi arrivando + proiettili magari anche un po meno potenti fanno + danno

Ultima modifica:
la mp5a4 se ci metti il mirino e una favola io consiglierei di non metterci il silenziatore perche toglie il 10% del danno io lo uso solo di notte quando mio padre dorme cosi non sente nnt :loool:
cmq la minimi io la metterei arancione perche se la sai usare e potentissima

Beh,

Io mi trovo estremamente bene .. Non sò.
Comunque, visto che dite che l'ak47 è forte secondo voi, l'ho consigliato ... ^^

-.- Bhè, Combat arms è un First person shooter, meglio conosciuto come FPS. Gioco di guerra, insomma. E' gratuito. Non fare altre domande.
Se vuoi info lo chiedi nel topic della beta.