Problema risolto Consigli Combat Arms?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cjandrey

Nuovo utente
Autore del topic
26 Ottobre 2009
48
0
Miglior risposta
0
Salve raga su combat sono un caporale, ma mi trovo male perche trovi solo elimination ._. e io che non sono un tiratore scelto sono rimasto li, vorrei dei consigli x diventare un killer perchè non mi piace livellare solo con fire team che ce ne sono pochissimi e ora ora o droppato una hisec case o come si chiama e per aprirla mi servono gli NX.Ma i miei non mi permettono di shoppare,in parole povere vorrei solo diventare un tiratore scelto :soso:

Il consiglio migliore che ti posso dare è di muoverti mentre spari e se ti trovi a caricare salta come un canguro per disorientare l'avversario. Per il resto lo impari con l'esperienza!
Come dice il mio prof di Italiano: << Il grande non è chi ha di più ma chi sa di più che ha già sperimentato gli avvenimenti perciò sa come va a finire >>

Ultima modifica:
Segui il consiglio di dark e dopo fa come me: impara ad usare tutte le armi e poi dopo diventi "pro" in una categoria io per es. sono un cecchino :emoji_slight_smile:

anche se salto mi prendono XD comunque saltare come un canguro mm.... ci provero grazie (potete chiudere):ciao:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.