Richiesta Consigli Combat-Arms

~Dark

Utente Strepitoso
Autore del topic
19 Giugno 2008
4.714
87
Miglior risposta
0
Raga ho iniziato a giocare a combat-arms .... però non riesco a fare più di 5-6 kill a partita xD anche perchè sono ancora poco esperto .
Avete consigli?O trucchi ecc...

(P.S. mi direste come si fà a salire le skale xDxD)

x le scale basta ke ci cammini sopra poi trukki nn riesoc a spiegarteli

le scale devi salire sopra xD nn ti confondere cn quelle del junk flea rotte k nn puoi salire.... cmq nn ci sono trucchi.... o almeno li impari col tempo... e poi all'inizio tutti siamo nabbi...

come consigli ti do:
- devi trovare l'arma ke fa x te
- devi fare molto movimento x esempio nel junk x fare molte kill devi passa dal tunnel in mezzo per trovare avversari e coglierli di sorpresa
- corri veloce solo quando sei sicuro di nn trovare avversari xk se corri veloce prima ke spari passa un po e quindi l'avversario ti ha già ucciso
-prova sempre armi nuove...(nn so se è proprio un consiglio xk IO se uso x una settimana il g36e dopo un po killo di meno, magari uso il famas x due giorni poi riprendo il g36e e riprendo a fare stragi xD).

wow grazie tarta cmq ho trovato due armi per me,non ricordo come si chiamano xD
però
uno è un fucile da cecchino l'altra una mitragliatrice tipo quella standar^^

Comunque Dark ti consiglio come arma l'M4A1 è un'arma molto precisa e con bassissimo rinculo(così gli HeadShoot saranno più facili)ed è abbastanza potente

Tieni l'arma alla Altezza della Testa per ucciderli

Io avevo la media a 0.46...
Poi ho trovato l'arma e la mappa che fanno per me e... ora la media è salita a 0.80...
L'arma che uso è un fucile di precisione bianco (non ricordo il nome ma è quello che hanno fatto la modifica chiamandolo "Artic Wolf")
La mappa invece è Warverdier...
Prova anche tu e vedi come ti trovi! ;D
Dimenticavo... se conosci la mappa vedrai di sicuro la torre (parlo di Warverdier) ti do un consiglio per fare molti chill...