Richiesta Consigli Con Le Ragazze

alfredo771

Utente Attivo
Autore del topic
17 Marzo 2012
361
0
Miglior risposta
0
Ehm Io Di Solito Sono un Tipo Simpatico.. Alla Quale Piace Scherzare.. ma sono Anche Molto Timido Quindi Se Ad esempio Sto Con una tipa Appena conosciuta Mi Impaccio un Po.. Mi Servirebbero Delle Risposte alle seguenti Domande

1) Come E Dove Portare Una tipa Alla 1 Uscita

2) Come Presentare-approcciare con una ragazza

3) Come Comportarsi Con lei Durante l'uscita-Ite

4) Ehm.. Come Diciamo Approcciare Ad esempio Sto In mezzo Alla Strada e la incontro.. Help My.. :emoji_smiley:

Riferimento: Consigli Con Le Ragazze

Beh puoi portarla al cinema,a mangiare una pizza fuori oppure fare un semplice giro in città. Per quanto riguarda il comportamento sii te stesso,poi tutto dipende se sei uno simpatico o noioso. Se sei in mezzo alla strada e la incontri la saluti, no...? :emoji_relieved:

@sofia335 Mi Ritengo e Mi Dicono Che sono Simpatico.. ma Diciamo Che sono Moolto Timido Cioè Se Ad esempio Uno Sconosciuto "mi saluta x strada e mi Vuoel parlare" Mi pietrifico xD
Pigliatemi Per el Ciulo.. ma è Carattere :emoji_smiley:

@sofia335 Mi Ritengo e Mi Dicono Che sono Simpatico.. ma Diciamo Che sono Moolto Timido Cioè Se Ad esempio Uno Sconosciuto "mi saluta x strada e mi Vuoel parlare" Mi pietrifico xD
Pigliatemi Per el Ciulo.. ma è Carattere :emoji_smiley:
Guarda se sei un ragazzo simpatico e l'unico tuo problema è la timidezza devi solo farla sparire. Fatti coraggio e prova a fare il primo passo, la saluti e le chiedi cavolate tipo "come va". So che è più facile a dirsi che a farsi però l'unico modo è farsi avanti :emoji_slight_smile:

Io ti consiglio di andare a vedere un film oppure una semplice passeggiata in centro, riguardo il comportamento devi essere solo te stesso e non essere timido. :emoji_slight_smile:

Per la prima uscita il posto ideale è il cinema, magari guardando un film horror.
Per il resto devi essere solo te stesso.

La timidezza è uno stato mentale che si può eliminare facilmente, devi semplicemente convincerti che è peggio se non parli , che senza parlare non risolvi niente, che se ti mostri per quello che veramente sei puoi fare solo bella figura. Ripetiti queste cose in mente e vedi come tutto fila liscio!

Noi non possiamo stare qui a guidarti per la manina su tutto quello che devi fare, le relazioni sono belle perchè puoi fare ciò che vuoi e farle andare come più ti piace per renderla " la storia che vorresti avere ". Sogni un bacio al mare? Portala sugli scogli o in spiaggia! Un bacio al buio? Portala al cinema!
Ma ricorda che anche il silenzio ha la sua parte!

Non odi tutto questo? I silenzi che mettono a disagio... Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate per sentirci più a nostro agio? [...] È solo allora che sai di aver trovato qualcuno davvero speciale: quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

- Pulp fiction

Ciao! ^^