Consigli d' amore

djremix97

Utente Medio
Autore del topic
20 Ottobre 2009
130
45
Miglior risposta
0
Scusate per il titolo ma non avevo idee..) Salve raga.. in questi periodi non riesco a fidanzarmi con nessuno... esattamente 1 anno 5 mesi 3 ore...
Potrete pensare mazza questo e no sfigato. però ci sono dei probblemi ad esenpio. Ormai le raga nella mia scuola e anche fuori si sento piu "Grandi" di quello che sono.. cioè hanno 13 anni ed escono fuori con quell di 16 -.- ormai sono tutte "montate".Raga come posso fare colpo in generale??Ormai penso che il mio look sia obsoleto.. help...

Ultima modifica:
Scusate per il titolo ma non avevo idee..) Salve raga.. in questi periodi non riesco a fidanzarmi con nessuno... esattamente 1 anno 5 mesi 3 ore...
Potrete pensare mazza questo e no sfigato. però ci sono dei probblemi ad esenpio. Ormai le raga nella mia scuola e anche fuori si sento piu "Grandi" di quello che sono.. cioè hanno 13 anni ed escono fuori con quell di 16 -.- ormai sono tutte "montate".Raga come posso fare colpo in generale??Ormai penso che il mio look sia obsoleto.. help...

Non preoccuparti, non sei l'unico.
Sfigato? NO!

Anche io non riesco a fidanzarmi da un paio di mesi, e mica sono sfigato. Devi aspettare aspettare e aspettare, la pazienza è la virtù dei forti.
Se non la trovi e/o non riesci a fidanzarti vuol dire che non hai ancora trovato la tua seconda metà, magari sei ancora abbastanza piccolo, aspetta ancora qualche annetto e vedrai che le ragazze di correrano dietro. ;)

Look? trovatene uno personale, solo così potrai fare colpo, devi farti piacere per quello che sei TU.

Ultima modifica:
Non preoccuparti, non sei l'unico.
Sfigato? NO!

Anche io non riesco a fidanzarmi da un paio di mesi, e mica sono sfigato. Devi aspettare aspettare e aspettare, la pazienza è la virtù dei forti.
Se non la trovi e/o non riesci a fidanzarti vuol dire che non hai ancora trovato la tua seconda metà, magari sei ancora abbastanza piccolo, aspetta ancora qualche annetto e vedrai che le ragazze di correrano dietro. ;)

Look? trovatene uno personale, solo così potrai fare colpo, devi farti piacere per quello che sei TU.

Quoto. Non è solo da te ma ovunque.. Oggi ragazze di 16 anni amano mettersi con ragazzi di 21 anni... Io proprio non lo capisco ma comunque, sono scelte e vizi che ormai sono dappertutto. Anche io non sono fidanzato da un anno, però non me ne faccio un problema... Anzi, sono felice perchè la mia prossima fidanzata sarà quella giusta.

Ricorda queste cose: relazione seria, amore vero, non trascurare gli amici.

Bhè se sono montate .. aspetta un po e mettiti con le piu piccole :l oppure ne trovi una non ''montata'' mica sono tutte '' montate '' quelle sono solo troiette :emoji_smiley:

Riferimento: Consigli d' amore

Questo E Vero Le Ragazze Hanno Sempre Preferito Quelli Piu Grandi Perche Piu Esperti...:emoji_smiley: :emoji_smiley: :emoji_smiley:
Come Fare...??? Entrare Nella Compagnia Dei 16enni...:emoji_slight_smile:

Questo E Vero Le Ragazze Hanno Sempre Preferito Quelli Piu Grandi Perche Piu Esperti...:emoji_smiley: :emoji_smiley: :emoji_smiley:
Come Fare...??? Entrare Nella Compagnia Dei 16enni...:emoji_slight_smile:

Interessante teoria, peccato che a mio dire sia abbastanza demenziale.
Non c entra niente entrare in una comitiva di 16 enni, non ti porta veramente a niente.

Interessante teoria, peccato che a mio dire sia abbastanza demenziale.
Non c entra niente entrare in una comitiva di 16 enni, non ti porta veramente a niente.

Be Le Ragazze Di Quel Età Pensano Solo Ad Avere Un Ragazzo Bello, Potente E Importante Al Liv Sociale (In Poche Parole Figo xD )...Cioè Se Tu Riesci Ad Entrare In Gruppi Importanti, Diventi Automaticamente Come Loro E Avrai Sempre Una Tipa Che Ti Verrà Dietro...E Poi Bisogna Sapere Mettersi in Mostra E Non Fare Brutte Figure...:emoji_slight_smile:

Io personalmente non mi metterei mai con il "figo di turno" del gruppo -.-" sarebbe solo che un traditore pronto a guardarsi subito le altra con una personalità finta. Un uomo non si vede dal numero d'amici che frequenta anzi, si vede dal fatto che sa ragionare di testa sua e non gli servono un paio d'amici coglioni per essere considerato "in". L'uomo VERO è tutta un'altra cosa ;)