Consigli da darmi su xbox360?

~Dark

Utente Strepitoso
Autore del topic
19 Giugno 2008
4.717
87
Miglior risposta
0
Finalmente ho comprato l'xbox 360 pro 340€ ( con modifica e pes09 dentro) mi arriva venerdi! Non essendo ancora pratico avete qualche consiglio?:cettu::cettu::cettu::cettu::cettu::cettu::cettu::cettu::cettu::cettu::cettu::cettu::cettu::cettu::cettu::cettu::cettu:

Si mettici Musica (se Fa) Immagini (Se Fa) e inizia a scaricarti gioki ^^

la compri con la modifica?...ti rovini l'esperienza del live, contento tu ._.

modifica? -.- non conviene affatto
perke non conviene gigi??
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ti durerà finchè non ti bannano però :bye:

Segnalo :sisi:
sucsate il secondo mess

p@ne guarda che ti bannano se ai il fimeware non sthealt cioe di quelli nuovi

storia:
Allora all'inizzio quando uscirono le prime ma prime modifiche i
fimware non erano sthealt "cosi detti perche si nascondono"
allora la microsoft comincio a bannare le console che erano modificate .molti utenti furono bannati e quindi in un forum escogitarono o per lo meno crearono un nuovo fimeware cosi detto stealt le caratteristiche sono nuove "il nuovo fime era uguale all'originale ma cera una cosa che lo rendeva speciale ma che non viene mai rivelata dalla microsoft quindi si ebgbe una nuova scoperta nel campo delle xbox 360 modificate ,tutti gli utenti che si modificarono la xbox 360 con un fimeware quasi tutti furono banati ma !! Alcuni scollegarono il loro cavo rete per 1 anno e si un 1 anno ma poi conla nuova scoperta aggiornarono il fimeware e visserofelici econtenti "comuncue Ho un mio amico che a la console modificata una 360 da 2 anni con un fimeware sthealt e non e statomai bannato

caro creatore del topicio chiederei prima di comprare se e sthealt la modifica seno lascia stare

Ultima modifica:
Beh,Io diko ke secondo me una xbox360 cn la modifika e una kosa rovinata...poi fai te...io la prendo a natale,e nn faro e diko NN FARO mai la modifika...cmq poi fai te l'unika kosa ke dico e: W XBOX360...

la modifica sull' xbox360 danneggia la scheda madre e col tempo la puoi buttare xk si brucia...esperienza personale

ma che dici un mi a amico ce la da 2 anni la xbox 360 con la modifica mai portata in assistenza mai i 3 led mai neanche alla mia

Beh...ci sono quelli a cui e capitato...x esempio a un mio amiko mai modifika e gli sn comparsi i 3 led rossi...nn e dtt ke nn spuntano se te fai la modifika...possono spuntare e nn poxxono spuntare...