Domanda Consigli e domande sull'xbox.

sProToTyPe

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Dicembre 2009
568
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
chiedo a voi visto che quì trovo di tutto, e spero anche risposte questo thread che sono domande che mi ossessionano.
Vorrei farvi alcune domande, queste sono:
1: Capita spesso che escono i led rossi? Cosa comportano? Come posso riparare la mia xbox e soprattutto posso?
2: Se faccio la modifica posso giocare online? (anche a giochi vecchi es: cod4)
3: Con l'xbox posso giocare su server creati da pc? (es se gioco a cod4 con l'xbox, posso entrare in un server dove giocano dei ragazzi col PC?)
4: Che xbox mi consigliate di comprare tenendo conto che ho solo 150 euro da parte?
Perfavore sono disperato xD no scherzo, ma mi piacerebbe un consiglio <3
 
Riferimento: Consigli e domande sull'xbox.

1: Capita spesso che escono i led rossi? Cosa comportano? Come posso riparare la mia xbox e soprattutto posso?

Io Ho Questo Maledetto Problema Cioè i 3 Led Rossi (Se Non Ne Sono Tre Non Significa Nula..) Ormai è Rotta La Puoi Aggiustare IN Questo Modo: La Tieni Avvolta In Una Coperta Accesa Per 2 ore e mezza e la togli Poi La Tieni A Raffreddare Per Altre Due Ore Ma Funzionerà Per Circa Due Giorni.. In Caso Lo Puoi Risvolgere..
2: Se faccio la modifica posso giocare online? (anche a giochi vecchi es: cod4)

Per Giocare Online Si Paga Con Dergli Abbonamenti Acquistabili Nei Negozi Di Videogiochi Ma All Inizio Avrai Un Mese Gratuito Gold.. E Se Hai La Modifica Non TI Conviene Giocare Online Se No te La Bannano
3: Con l'xbox posso giocare su server creati da pc? (es se gioco a cod4 con l'xbox, posso entrare in un server dove giocano dei ragazzi col PC?)

No è Impossibile
4: Che xbox mi consigliate di comprare tenendo conto che ho solo 150 euro da parte?

Fattene Altri Di Soldi E Ti Compri Il Modello Più Recente Dove Non Ti Troverai Mai Davanti Ai 3 Led Rossi
PS: Non Comprarla USATA!!!!!!!!!!!
 
Riferimento: Consigli e domande sull'xbox.

Allora ragazzi se escono sempre e la xbox non si accende proprio allora bisogna ripararla...Ma se per caso una volta tanto escono questi maledetti led rossi non vi preoccupate...Capita anche a me quando ci sono i cali di tensione...Addirittura a me una volta la corrente se ne era andata e poi ritorna cosi velocemente che il computer rimase acceso mentre la xbox si era oscurata uscendo i 3 led rossi...Quindi state tranquilli...Ma se il problema persiste provate a cambiare ventola...
 
Riferimento: Consigli e domande sull'xbox.

Ah ma quindi per giocare online devo pagare mensilmente? e quanto sarebbe?