Domanda Consigli Giocatori e squadraM.Allenatore Fifa 10

Jay-Z

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Marzo 2009
4.105
0
Miglior risposta
0
Salve ... oggi vorrei chiedervi una cosa , vorrei Sapere da voi qualè la squadra in fifa 10 con cui ci si diverte parecchio E dopo la squadre mi servirebbero 15 giocatori , qualsiasi tipo esperti , giovani , che costano poco o tanto non mi interessano ...

l'ultima modalità allenatore la ho iniziata con il napoli arrivato a vincere 3 scudetti , 3 coppe Italia , 2 Champions Ligue , 2 Supercoppe europee & 2 supercoppe italiane , avendo conquistato 5 stelle allenatore mi sono trasferito a Madrid ( Real ) e ho vinto 1 Scudetto 1 coppa di spagna 1 europa ligue , mi sono poi trasferito a manchester ( united ) dove ho speso 300 milioni per il calciomercato nonostante ciò non riuscivo a vincere e dopo un po mi hanno esonerato e dimezzato le stelle , così ho deciso di rifarla.
 
Ti consiglierei di nuovo il Napoli,perchè non tiene molti gicatori forti...però ne tiente qualcuno che può far veramente male

Alcuni giocatori da comprare (o da usare se hai la squadra con quel giocatore)

Plasìl,Pastore,Balotelli,Santon,Mascara (non è tanto giovane,ma è molto forte),Quagliarella e Cigarini...
 
Ti consiglierei di nuovo il Napoli,perchè non tiene molti gicatori forti...però ne tiente qualcuno che può far veramente male

Alcuni giocatori da comprare (o da usare se hai la squadra con quel giocatore)

Plasìl,Pastore,Balotelli,Santon,Mascara (non è tanto giovane,ma è molto forte),Quagliarella e Cigarini...

Prima usavo il napoli ecco qual'era la Mia Squadra :

_________________________________Marchetti_____________________________________


_____Aogo___________Gallas________Mexex______________Clichy_____________Sagna_____

_____________________Robben____________Sneiyder______________Ribery______


_____________________________Fernando Torres_________Benzema_______________

e avevo altri giocatori fortissimi fuori ma questi sono quelli che preferisco e con cui giocavo più spesso