Info Consigli giocatori per il fantalcalcio

ReVinx

Utente Attivo
Autore del topic
11 Marzo 2008
462
0
Miglior risposta
0
Raga proppongo questo topic per aiutarci nel fantacalcio per la stagione 2012, che ne dite?
Ognuno di noi propone giocatori con delle spiegazioni o meno..
io opterrei per:
Mutu al Cesena penso che se ha la testa apposto potrebbe segnare senza problemi...
Klose della lazio..
a centrocampo direi: Sculli,Palacio,Giaccherini se ci fate caso sono 3 centrocampisti che giocano in attacco e possono segnare senza problemi..

Riferimento: Consigli giocatori per il fantalcalcio

Peccato che quest'anno perdiamo Sanchez.. Era dato come centrocampista ma segnava sempre, era meglio di un attaccante!
Per la porta c'è il solito Julio Cesar.. E chissà Kameni il nuovo portiere della Roma!
In difesa Ranocchia, Lichsteiner, Thiago Silva, Mexes.. i difensori è rischioso prenderli da squadre medio-basse.
Al centrocampo direi assolutamente Pirlo! Poi Palacio, Giaccherini.. Krasic se trova continuità.. Giovinco, Inler, Dzemaili.. E come riserve tenterei anche Alvarez dell'Inter!
In attacco oltre ai soliti big del campionato, direi Mutu, Klose, Matri, Quagliarella.. e assolutamente DI NATALE.

:emoji_smiley:

Ma Di Natale senza Sanchez che fa quest'anno!?!

Quest'anno non opterei per la scelta di Julio Cesar, ma prenderei De Sanctis del Napoli (per me, è stato il miglior portiere del campionato dopo Abbiati), non opterei nemmono per la scelta di Krasic.

Per il centrocampo Cossu, il miglior assist man europeo.
In porta De Sanctis.

Ok, anchio sono d'accordo per De Sanctis. Ma sicuramente le quotazioni saranno "leggermente" lievitate! :soso:
Krasic invece se resta positivo come l'inizio campionato scorso, è un affare assicurato!

Io opterrei anche su Cerci se gioca titolare in qualche squadra italiana!

Non scordiamoci Pato che fa sempre i suoi 15-16 gol e gioca con continuità (se non si infortuna :emoji_relieved:)
Poi Pepe se viene alla Juve non è da sottovalutare e quest'anno punto molto anche su Hamsik in rossonero...

Non scordiamoci Pato che fa sempre i suoi 15-16 gol e gioca con continuità (se non si infortuna :emoji_relieved:)
Poi Pepe se viene alla Juve non è da sottovalutare e quest'anno punto molto anche su Hamsik in rossonero...

Se Pato non si infortuna te li fa i 25gol sicuri.. Pepe non giocherà titolare quest'anno alla juve, mentre su Hamsik anche se e centrocampista te li fa i 10/11 goal!

@ReVinx ho sbagliato a scrivere, intendevo Peppe non pepe xD
El pepito Giuseppe Rossi xD

Beh Matri è un assicurazione.. lui si che ne fa una baraonda di gol!
Comunque, nessuno ha ancora nominato Di Vaio!!

A mio parere dovresti prendere Destro,giovane interessante,che potrebbe mettersi in luce nel siena.

A mio parere dovresti prendere Destro,giovane interessante,che potrebbe mettersi in luce nel siena.

Troppo rischioso.. Se non combina niente è già un posto negli attaccanti occupato per nulla.