Domanda Consigli giochi PS3 ..?

Dragon26

Utente Esperto
Autore del topic
24 Gennaio 2009
1.418
0
Miglior risposta
0
Ragazzi mi sapete consigliare qualche bel gioco per PS3 che non costi molto..? Ho già comprato Fifa 12, Uncharted 3 e Assassin's Creed Revelations.. Ma adesso sono a corto di idee.. Non mi piacciono giochi in prima persona sparatutto..
 
Riferimento: Consigli giochi PS3 ..?

Sicuramente Red Dead Redemption, è fantastico!
 
Riferimento: Consigli giochi PS3 ..?

Ragazzi mi sapete consigliare qualche bel gioco per PS3 che non costi molto..? Ho già comprato Fifa 12, Uncharted 3 e Assassin's Creed Revelations.. Ma adesso sono a corto di idee.. Non mi piacciono giochi in prima persona sparatutto..

Prendi Battlefield 3 o Modern Warfare 3 ;)
 
Riferimento: Consigli giochi PS3 ..?

Unchart 3 la vendetta di drake molto bello te lo consiglio. E' uno sparatutto e di azione ^^
Edit : Scusa non avevo letto Comunque Un gioco di macchine Ti consiglio : Dirt 3 Di azione : infamous 2 Sparatutto : Crysys 2 ^^
 
Ultima modifica:
Riferimento: Consigli giochi PS3 ..?

Uncharted 3 andrebbe più che bene...oppure puoi cimentarti con Little Big Planet 2.
 
Riferimento: Consigli giochi PS3 ..?

Uncharted 3 andrebbe più che bene...oppure puoi cimentarti con Little Big Planet 2.
Ho detto che già Uncharted 3 lo ho.. Little Big Planet 2 non credo che mi divertirà molto.. Ma è una specie di Super Mario..?
 
Riferimento: Consigli giochi PS3 ..?

Non proprio...su Little Big Planet 2 c'è più possibilità di personalizzazione dell'ambiente, del personaggio...però è simile, è un puzzle-game.
Guardati alcuni video e vedi se ti piace. Comunque io non ho mai giocato a LBP2, proprio perché non ho una PS3. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Consigli giochi PS3 ..?

Non proprio...su Little Big Planet 2 c'è più possibilità di personalizzazione dell'ambiente, del personaggio...però è simile, è un puzzle-game.
Guardati alcuni video e vedi se ti piace. Comunque io non ho mai giocato a LBP2, proprio perché non ho una PS3. :emoji_slight_smile:

Problema risolto.. Comprerò Little Big Planet e Little Big Planet 2..