Domanda Consigli giochi wii

Zekrom iHabbol

Utente Assiduo
Autore del topic
26 Novembre 2012
577
40
Miglior risposta
0
Salve a tutti, volevo sapere un consiglio sui giochi da scaricare per la wii. Beh ne tengo già abbastanza ma quasi tutti sono di mario (mario kart, mario bros, ecc.) e poi c'è qualcuno per wii party. Qualcuno mi potrebbe consigliare un pò di giochi (anche di avventura, ma non di cod visto che già li sto scaricando). Per'esempio la saga di Zelda dicono tutti che è carina, ma quale gioco? poi stavo pensando di scaricare quel gioco di sonic riguardo alle macchine e poi one piece cruise 1 e 2 :emoji_slight_smile: . Un'altro consiglio?
 
Riferimento: Consigli giochi wii

Salve a tutti, volevo sapere un consiglio sui giochi da scaricare per la wii. Beh ne tengo già abbastanza ma quasi tutti sono di mario (mario kart, mario bros, ecc.) e poi c'è qualcuno per wii party. Qualcuno mi potrebbe consigliare un pò di giochi (anche di avventura, ma non di cod visto che già li sto scaricando). Per'esempio la saga di Zelda dicono tutti che è carina, ma quale gioco? poi stavo pensando di scaricare quel gioco di sonic riguardo alle macchine e poi one piece cruise 1 e 2 :emoji_slight_smile: . Un'altro consiglio?

Visto che non sono un grande appassionato della saga di Zelda il miglior RPG a parer mio è Xenoblade Chronicles, se intendi provare Zelda ti consiglio Twilight Princess, la saga di Metroid Prime, The Last Story, Rayman Origins, Mad World, Red Steel 2 etc. Puoi provare anche qualche porting ad esempio Resident Evil 4 o Project Zero.
 
Riferimento: Consigli giochi wii

Visto che non sono un grande appassionato della saga di Zelda il miglior RPG a parer mio è Xenoblade Chronicles, se intendi provare Zelda ti consiglio Twilight Princess, la saga di Metroid Prime, The Last Story, Rayman Origins, Mad World, Red Steel 2 etc. Puoi provare anche qualche porting ad esempio Resident Evil 4 o Project Zero.

Resident Evil 4 per Wii è bello? Comunque stavo pensando anche alla saga dei Rabbids, visto che avevo Go Home ed è molto bello!
 
Riferimento: Consigli giochi wii

Resident Evil 4 per Wii è bello? Comunque stavo pensando anche alla saga dei Rabbids, visto che avevo Go Home ed è molto bello!

Questo è un gameplay:

[video=youtube;jkLkLfw9mwQ]http://www.youtube.com/watch?v=jkLkLfw9mwQ[/video]

Sfortunatamente non ho mai provato nessun titolo dei Rabbids, ma posso dirti che i titoli LEGO sono sempre divertenti e soprattutto non annoiano mai.
 
Riferimento: Consigli giochi wii

io sono un apassionato di wii e da i giochi che ho ti consiglio assolutamente da giocare(non da provare xD) ma da giocare assolutamente!!!
TITOLI:
The Legend Of Zelda Twilight Princess
The Legend Of Zelda Ocarina Time
Resident evil 4
Call Of Duty Modern Warfare - MW2 -MW3
Blazing Angels
Rayman Rabbit Go home
Sonic e gli anelli segreti
Dragon Ball Z Budokey Tencaichi 3
Yu-gi-oh Gx
Barniard il cortile(divertente anche se infantile)
Rampage Total Destrushion
Project Zero
Sprinter Cell Double agent...
un grazie sarebbe gradito :emoji_smiley:
 
Riferimento: Consigli giochi wii

io sono un apassionato di wii e da i giochi che ho ti consiglio assolutamente da giocare(non da provare ) ma da giocare assolutamente!!!
TITOLI:
The Legend Of Zelda Twilight Princess
The Legend Of Zelda Ocarina Time
Resident evil 4
Call Of Duty Modern Warfare - MW2 -MW3
Blazing Angels
Rayman Rabbit Go home
Sonic e gli anelli segreti
Dragon Ball Z Budokey Tencaichi 3
Yu-gi-oh Gx
Barniard il cortile(divertente anche se infantile)
Rampage Total Destrushion
Project Zero
Sprinter Cell Double agent...
un grazie sarebbe gradito

Non sapevo che Rampage Total "Destrushion" stava sulla wii, ce l'avevo solo per PS2. Comunque grazie dei consigli, ma una domanda: in Modern Warfare 3 nella modalità Multiplayer c'è la parte Locale in cui tu puoi impostare i bot e quindi giocare da solo?