Problema risolto Consigli Pc Da Gaming Portatile

zZiccalu

Utente Medio
Autore del topic
26 Aprile 2012
119
11
Miglior risposta
0
Ciao a tutti Sciaxini, come vedete dal titolo vorrei sapere il Nome di un Computer Portatile da Gaming ma che non costi troppo, per esempio non più di 500-550 Euro.. Ne vorrei uno dove Battlefield 4 o altri giochi vanno Fluidi. Può esistere?
 
Basta che acquisti un con almeno 4 giga di RAM, un processore da almeno 2 GHz Dual Core (Core 2 Duo 2.4 GHz) come minimo.
Nelle recensioni del game trovi i requisiti minimi e consigliati per giocare, regolati di conseguenza, ma fidati che 500/600 ti dovrebbero bastare.
 
Intorno i 500/600 qualcosina la trovi, come per esempio un i5 con 6gb di ram, ma non credere di far girare tutto benone. Se vuoi gustarti in maniera fluida Battlefield 4 dovrai sforare un pochettino il budget perchè richiede prestazioni non basse.
 
Un portatile da gaming? Non credo sia una buona soluzione...
Prova a risparmiare qualche soldino in più e prova questa configurazione:
Processore: i5 4670K 3.80Ghz: 207€
RAM: Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9 Dimm: 74€
Scheda madre: Asrock Z87 EXTREME4: 127€
Scheda video: ASUS GTX760-DC20C-2GD5 Scheda video: 218€
Alimentatore: Corsair CX600M: 68€
Lettore DVD: LG GH24NSB0 Masterizzatore DVD-RW: 17€
Hardisk: Western Digital caviar Blue 500gb SATA 3: 47€
Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S: 39€
Case: Cooler Master Elite 430: 50€

Se usi questa configurazione hai delle ottime performance, Battlefield 4 non si bloccherà nemmeno un pochino.
 
Ciao a tutti Sciaxini, come vedete dal titolo vorrei sapere il Nome di un Computer Portatile da Gaming ma che non costi troppo, per esempio non più di 500-550 Euro.. Ne vorrei uno dove Battlefield 4 o altri giochi vanno Fluidi. Può esistere?

PC gaming portatili, ci sono gli acer predatori e gli alienware ma non a quel prezzo.
PC gaming sono nati come.desktop.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti Sciaxini, come vedete dal titolo vorrei sapere il Nome di un Computer Portatile da Gaming ma che non costi troppo, per esempio non più di 500-550 Euro.. Ne vorrei uno dove Battlefield 4 o altri giochi vanno Fluidi. Può esistere?

Un computer portatile, non può fornire tutta la qualità "gaming" che fornisce quello fisso.
Se vuoi un computer da "gaming" come dici te, buono, ti indico questo da e-Key:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!