Problema Consigli per assemblare un pc-desktop

Alex-the-devil

Utente Medio
Autore del topic
27 Febbraio 2009
173
0
Miglior risposta
0
Raga io mi vorrei far fare un computer fisso con le caratteristiche ke voglio io... mika mi potreste dare dei suggerimenti su cosa montarci sopra per far uscire un ottimo computer ( ke non si blocchi possibilmente troppo spesso xD )??? (suggerimenti su memoria RAM, memoria HD, scheda grafica, processore ecc... )

Riferimento: Consigli per assemblare un pc-desktop

Raga io mi vorrei far fare un computer fisso con le caratteristiche ke voglio io... mika mi potreste dare dei suggerimenti su cosa montarci sopra per far uscire un ottimo computer ( ke non si blocchi possibilmente troppo spesso xD )??? (suggerimenti su memoria RAM, memoria HD, scheda grafica, processore ecc... )

Il tuo budget massimo?
Per che uso sarà destinato?
Hai già il monitor?

Se si che risoluzione massima supporta?

Puoi comprare online?
Sai assemblarlo da solo?

ho un mio amico ke mi procura lui i pezzi e me li monta lui... Il mio budget è entro i 1000euro e il monitor già ce l'ho e nn so come vedere ke risoluzione max supporta....

Come te li procura? online? o da un negozio?

me li procura un mio amico ke aggiusta computer e cose varie quindi alcuni pezzi già li tiene in negozio, i pezzi ke non ha nn so come se li procura... io gli devo dire solo ke pezzi ci voglio montare...

me li procura un mio amico ke aggiusta computer e cose varie quindi alcuni pezzi già li tiene in negozio, i pezzi ke non ha nn so come se li procura... io gli devo dire solo ke pezzi ci voglio montare...

Questa configurazione è predisposta anche per un eventuale OC.
2ywbtwk.jpg

E con queste caratteristiche mi garantisci ke va una bomba il pc??? anke meglio di questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per giocare neanche un MAC da 50000 euro va bene.