• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Consigli per forum mybb

Rian

Utente Medio
Autore del topic
12 Settembre 2011
174
0
Miglior risposta
0
Non posso accedere al ftp, Mi dite qualche consiglio per rendere il mio forum bello? qualcosa che faccia Contenti gli utenti! magari qualche bella modifica ai template modificare il colore dei font di tutti i caratteri del forum e cose del genere :emoji_smiley: Grazie
 
Riferimento: Consigli per forum mybb

Non posso accedere al ftp, Mi dite qualche consiglio per rendere il mio forum bello? qualcosa che faccia Contenti gli utenti! magari qualche bella modifica ai template modificare il colore dei font di tutti i caratteri del forum e cose del genere :emoji_smiley: Grazie

Una Skin stile VB.
P.S. Se non hai accesso all' FTP è difficile far contenti i membri..
 
Riferimento: Consigli per forum mybb

Non posso accedere al ftp, Mi dite qualche consiglio per rendere il mio forum bello? qualcosa che faccia Contenti gli utenti! magari qualche bella modifica ai template modificare il colore dei font di tutti i caratteri del forum e cose del genere :emoji_smiley: Grazie

non avendo accesso al ftp non puoi mettere niente di plugins.
Puoi però modificare i vari template a tuo piacimento, esempio inserendo pubblicità o modificando i box .. boh :emoji_relieved:
 
Riferimento: Consigli per forum mybb

non avendo accesso al ftp non puoi mettere niente di plugins.
Puoi però modificare i vari template a tuo piacimento, esempio inserendo pubblicità o modificando i box .. boh :emoji_relieved:

Si infatti... si possono modificare i template magari facendo qualcosa di carino? cambiare colore di tutte le scritte magari... @Mr_Joker
 
Riferimento: Consigli per forum mybb

Si infatti... si possono modificare i template magari facendo qualcosa di carino? cambiare colore di tutte le scritte magari... @Mr_Joker

Per il colore alle scritte/immagini, se non hai accesso all'FTP viene male..
Almeno a me non piacerebbe poi..
Se a te piace ti consiglio di modificare..

index
header
postbit
forumbit
footer


Il quale sono le uniche cose che con un semplice lavoro senza accesso all'FTP può venire un lavoro discreto..
 
Riferimento: Consigli per forum mybb

Si infatti... si possono modificare i template magari facendo qualcosa di carino? cambiare colore di tutte le scritte magari...
Scusa ma permettimi di dire che non puoi fare il grafico di un forum senza l'accesso FTP, non puoi installare skin e nient'altro...