In sviluppo Consigli per gli acquisti

tommytommytommy

Utente Colossal
Autore del topic
29 Novembre 2008
3.375
76
Miglior risposta
0
Consigli per l'acquisto di un terminale Windows phone (in sviluppo)

Ho pensato di creare questo topic per dare un consiglio a tutti coloro che vogliono prendere un dispositivo montante windows phone.

Lg optimus 7
Prezzo : 199€​

lg_e900_optimus7.jpg

Ottimo terminale low cost,montante un processore da 1Ghz,512 mb di ram e 8GB di storage interno. Più che sufficienti per windows phone 7.5 alias mango.

Schermo lcd da 3.8 pollici con una risoluzione di 800x480 e una fotocamera da 5Megapixel con flash che gira video in hd.

Valutazione finale : Buono

Samsung Omnia 7​

samsung-omnia-7-3.jpg

Uno dei terminali più ben riusciti windows phone.

Si presenta con uno schermo superamoled da 4 pollici con risoluzione 800x480,davvero molto bello nei contrasti e nei neri che sono davvero intensi.

Monta un processore da 1Ghz,512mb di ram e uno storage interno da 8GB. Una fotocamera da 5MP con flash che gira video a 720p. Foto e video davvero buoni.

Batteria da 1500mAh molto performante,si arriva a sera tranquillamente con un uso intenso e anche di più.

Valutazione finale : Ottimo​

HTC Mozart

HTC_7_Mozart_uff-01.jpg

Display da 3,7 pollici con risoluzione 800x480,una fotocamera da 5MP con flash che gira video a 720p

Monta un processore da 1Ghz e 576mb di ram.

Batteria da 1300mAh con cui si arriva tranquillamente a sera con un uso intenso.

Valutazione finale : Molto buono​

HTC Titan​

HTC_TITAN.jpg

Display molto ampio da 4,7 pollici purtroppo con una risoluzione non molto alta 800x480.

Monta un processore da 1,5ghz,512mb di ram e ben 16GB di storage interno. Fotocamera da ben 8MP con doppio flash led che girda video a 720p. Foto e video molto molto buone.

Batteria da 1600mAh ma visto il display cosi ampio con un uso intenso non si arriva a fine giornata.

Valutazione finale : Buona​

Samsung OMNIA W​

imageengine

Terminale Samsung che presenta uno schermo Superamoled da 3,8 pollici con risoluzione 800x480.

Processore da 1,4ghz ram da 512mb e 8GB di memoria interna. Fotocamera posteriore da 5MP con flash led che gira video a 720p,fotocamera anteriore per videochiamate.

Batteria da 1500mAh durata ottima con uso intenso si arriva a fine serata.

Valutazione finale : Ottima

Nokia Lumia 800​

imageengine

Ultimo terminale della nokia che ha uno schermo da 3,7 pollici clear black con risoluzione 800x480 pixel.

Processore da 1,4 Ghz 512mb di ram e 16GB di memoria interna. Fotocamera Carl Zeiss da 8MP con flash che gira video a 720p

Batteria integrata da 1500mAh dalla durata nella media.

Valutazione finale : Ottima​

In aggiornamento.

Se hai qualche dubbio posta qua sotto!

Ultima modifica:
Riferimento: Consigli per gli acquisti

Direi di aggiungere anche i nuovi Nokia Lumia

Aggiornato,comunque quando ho un po' di tempo ne aggiungo altri e metto più dettagli

Ragazzi, io ho il "Nokia Lumia 800" è un bellissimo telefono con le funzionalità basilari di un telefono, ma ha anche cose molto nuove e innovative. Un aspetto non favorevole è che la carica non dura moltissimo soprattutto se lo si usa molto, e si scaricano molte applicazioni o si naviga su internet. Poi, possiamo trovare anche il "Nokia Music" dove puoi vedere la tua musica i Mix più belli delle varie radio e anche alcune canzoni suggerite da altri utenti. Come piattaforma per i giochi abbiamo "Xbox Live Giochi" dove puoi scaricare giochi Gratuiti ma anche a pagamento [Come l'Apple Store] anche qui quindi bisogna fare un' Account e si può anche scegliere l'avatar e modificarlo. Infine abbiamo il "Nokia Mappe" per visualizzare le mappe e il "MarketPlace" dove si possono comprare applicazioni di vario tipo. La qualità video/foto ottima.
Voto: 9/10
:soso:

Ci sono solamente questi? Non ci sono altri consigli su acquisti?

Ho un Nokia lumia 520 , vi assicuro che nel market place come con lumia 800 non c'è una vasta scelta di app...
io punterei su un android, un GALAXY S ADVANCE sarebbe il massimo. ;)

Io non acquisterei mai un telefono che ha windows phone dato che hanno un market place che fa davvero schifo... Non c'è quasi niente e le app che sono sviluppate per questo sistema non sono nemmeno fatte bene. Credo che ci vorranno anni per vedere windows phone ai livelli di android o ios

Ho un Nokia lumia 520 , vi assicuro che nel market place come con lumia 800 non c'è una vasta scelta di app...
io punterei su un android, un GALAXY S ADVANCE sarebbe il massimo. ;)

Io non acquisterei mai un telefono che ha windows phone dato che hanno un market place che fa davvero schifo... Non c'è quasi niente e le app che sono sviluppate per questo sistema non sono nemmeno fatte bene. Credo che ci vorranno anni per vedere windows phone ai livelli di android o ios

E' un topic veramente vecchiotto, non viene aggiornato da mesi... Comunque è vero, il market di WP è ancora molto ma molto povero e non può assolutamente essere messo a confronto con un telefono android.