Consigli per l'acquisto di un videogioco

Selvaggio

Nuovo utente
Autore del topic
27 Dicembre 2012
12
0
Miglior risposta
0
Un caloroso saluto a tutti!
Essendo un iscritto nuovo di zecca, spero che questa sezione sia la più adatta dove postare la mia domanda.
I videogiochi sono la mia passione, e quindi ne vorrei uno che somigli il più possibile a Skyrim;
avrei voluto comperare quello, tuttavia molti miei conoscenti si sono lamentati per i comandi che non sono molto semplici da utilizzare.

I videogames che più apprezzo sono quelli che permettono di:

-Scegliere la razza (es. Orco, umano, elfo)
-Scegliere la classe (es. Arciere, spadaccino)

Ci tengo a dire che amo alla follia la classe dell'arciere, quindi, se possibile, vorrei che ci fosse la "mira libera" ossia che non sia il caso a scegliere se il colpo vada a segno o meno, ma che sarò io a puntare l'arco e a far scoccare la freccia.

Spero di non pretendere troppo, e vi ringrazio per le risposte che sono certo che mi darete :emoji_slight_smile:

Saluti!

Riferimento: Consigli per l'acquisto di un videogioco

Prova Fallout 3 o Fallout New Vegas (Ti consiglio il 3) :emoji_smiley:

Beh non c'è ne sono giochi innovativi di quelli che ti piacciono,ma se ti interessa cambiare personaggio,cioe l'uno all'altro...Ti consiglio Skylanders....Anche se devi spendere soldi per comprare i personaggi,ma ci sono molte razze in quel videogame,fuoco,aria,acciaio,non morto,psico.... Secondo me è un gioco che fa per te! Se ti piacciono i tipi guerra.......Dimmelo e ti aggiornerò!
Skyrim,non l'ho mai provato come gioco quindi non so dirti quale gioco darti....Se ne vuoi uno che cambia armi successivamente come pistola,spada,scudo,lancia ti consiglio Assasin's....
Aggiornaci se ai risolto!

Ultima modifica:

Ti consiglio questi tre, se ne vuoi altri... cercami:

- Dark Souls;
- Arcania - Gothic 4;
- Two Worlds 2;
- The Witcher 2.

Ecco a te un gameplay per The Witcher 2:

[video=youtube;GTE6hArGChA]http://www.youtube.com/watch?v=GTE6hArGChA[/video]

Il consiglio che posso darti è sicuramente Demon's Souls e successivamente Dark Souls. Anche se questa saga è famosa per essere veramente difficile e hardcore posso dirti che è un capolavoro, sicuramente le prime volte voleranno blasfemie a più non posso ma quando inizierai a prenderci la mano sarà una goduria, un gioco fantastico. Soddisfa le tue richieste, inoltre è anche presente una classe specializzata con l'arco :-D

Ti consiglio di provare GTA V, Far Cry 3 e Halo 4
Sono 3 giochi spettacolari.

Sisi, si può chiudere, ringrazio tutti per i consigli!