Info Consigli per l'acquisto tablet.

Nik0

Utente Esperto
Autore del topic
9 Novembre 2011
1.105
43
Miglior risposta
0
Salve, è da un po' di tempo che cercavo un tablet, e proprio ieri ho trovato questo tablet: Asus FonePad ME371MG-1B077A.
Secondo voi è buono? Ha un buon rapporto qualità prezzo? Se conoscete tablet migliori, scrivetelo.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Grazie in anticipo.

Ultima modifica:
Riferimento: Consigli per l'acquisto tablet.

Salve, è da un po' di tempo che cercavo un tablet che può effettuare e ricevere chiamate, e proprio ieri ho trovato questo tablet: Asus FonePad ME371MG-1B077A.
Secondo voi è buono? Ha un buon rapporto qualità prezzo? Se conoscete tablet migliori, scrivetelo.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Grazie in anticipo.

Un single core da 1.2 GHz con 1 gb di RAM non è molto buono.. Però è marcato Intel..

[video=youtube;5d6OkarA584]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=5d6OkarA584[/video]

Fai tu :emoji_slight_smile:

I giochi andranno a scatti..

Ultima modifica:

Un single core da 1.2 GHz con 1 gb di RAM non è molto buono.. Però è marcato Intel..

[video=youtube;5d6OkarA584]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=5d6OkarA584[/video]

Fai tu :emoji_slight_smile:

I giochi andranno a scatti..

Allora consigliatemi voi un tablet che puo effettuare e ricevere chiamate.

Oppure aspetta il nexus 7 nuovo con modulo 3G ;)

Oppure aspetta il nexus 7 nuovo con modulo 3G ;)

Se c'è il 3G non significa che si possa chiamare e messaggiare. Per messaggiare sul modello vecchio ci voleva l'apk per la messaggistica e su xda avevano fatto un metodo per fare chiamate. Da quel che so io non erano riusciti a fare in modo di poter ricevere chiamate, adesso non so. Comunque sia staremo a vedere quando esce il nuovo modello.

Ricevere e inviare chiamate? Potresti sempre buttarti sul padphone 2. E' un telefono, che si inserisce nell'apposita base e diventa tablet :emoji_relieved: