Consigli per netflix!

ppp_ttn

Utente Guru
Autore del topic
19 Settembre 2011
10.302
105
Miglior risposta
0
[video=youtube;XWET66sqf0g]https://www.youtube.com/watch?v=XWET66sqf0g[/video]
Sono migliorato un po con il montaggio, e sono in cerca di nuove idee per il canale!
Consigli? Commenti?

Ormai fare video su YouTube è diventata ormai una moda.
Creando contenuti rivisti è già rivisti per nulla innovativi.
Cerca, cercate di creare qualcosa di vostro e non scopiazzare da ogni parte del globo.
Parlando del video in sé qualità very bad.
Intro non esistente, l'intro è fondamentale per far dar un idea al pubblico.
VABBÈ. Parere personale ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bel video complimenti :|
Grazie mille
Ormai fare video su YouTube è diventata ormai una moda.
Creando contenuti rivisti è già rivisti per nulla innovativi.
Cerca, cercate di creare qualcosa di vostro e non scopiazzare da ogni parte del globo.
Parlando del video in sé qualità very bad.
Intro non esistente, l'intro è fondamentale per far dar un idea al pubblico.
VABBÈ. Parere personale ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Purtroppo non riesco a fare una intro decente, sapresti darmi qualche consiglio?

--- Aggiornato ---

Ot. Asahi che mi commenta il video con frasi poco gradevoli e poi mi fa i complimenti nel topic a scopo +1.
Con questo post non voglio creare flame, qualora un moderatore voglia censurare o infrazionare il post puó farlo, ma vorrei dire due cose:
Che schifo fare i grandi dietro il computer, proprio da gente adulta e responsabile, mentre la seconda é complimenti a chiunque abbia cercato di insegnarti l´educazione e il rispetto.
:emoji_slight_smile:)
Il commento:
Asahi Ti Spacca il culo 17 ore fa
MA LAVATI IL CULO CHE SENTO LA PUZZA DA QUI

Prima di tutto devi acquistare una webcam perche sembra registrato da un telefonino vecchio di anni :|
Poi magari evita le smorfie quando dici XANAX, youtube è piena di gente che insulta per minime cose :|

Ho registrato con la canon, tuttavia ho avuto problemi nel montare.
Comunque, almeno abbi l´inteligenza di non commentare il topic quando insulti nel video, soprattutto SE HAI LO STESSO NOME SIA SU YT E SUL FORUM; passi molto per strano e molto chiuso, per non usare altri termini, giustamente non ti conosco e non mi permetterei (;

Ci sono critiche e critiche, costruttive e distruttive, prendi spunto da FoxySeta, ha dato dei pareri ed ha risposto alla domanda che avevo chiesto invece tu non hai rispostoa nulla, sembra un commento un po inutile, ricordati di non farti mai forte dietro un computer, non sai mai quando le cose possono andare a tuo sfavore.

DETTO QUESTO, al prossimo commento simile nei MIEI spazi verrai bloccato, se vuoi scrivere determinati commenti ti invito a farlo sul forum dove ci sono infrazioni e moderatori e moderatrice pronte a darle. Ciao, non risponderó piú al thread.
Prima di tutto devi acquistare una webcam perche sembra registrato da un telefonino vecchio di anni :|
Poi magari evita le smorfie quando dici XANAX, youtube è piena di gente che insulta per minime cose :|

Che canon usi? e a quanti iso registri? mi pare strano che si veda cosi male
Non conosco quell'asahi che citi su youtube, è @Spuzzinu che spamma :|
Secondo me hai sbagliato a montare il video, cosa hai fatto mp4? devi fare almeno 720p avi quando lo renderizzi sennò perde di qualità e si vede male cosi

Ultima modifica: