Ciao volevo chiedervi un aiuto per assemblare un pc da gaming. Il mio budget è di 500/600 € sistema operativo incluso(va bene anche windows 7 se costa meno tanto da quello che ho capito windows 10 sarà gratuito). Mi serve anche un monitor questo però non compreso nel mio budget precedentemente detto ma preferibilmente che non superi i 150€ e abbia un risoluzione di 1900x1200/1080. Come avrete capito l'uso principale di questo pc sarà il gaming, mi basta che tenga giochi come League of Legends per esempio con settings grafici medio/alti ad almeno 30 fps ma penso che questo sia fattibile. Vanno bene anche processori AMD nel caso ne valga la pena. Non ho intenzione di eseguire l'overclock. L'assemblaggio non deve essere compreso avevo intenzione di comprare i pezzi online e assembrarlo da me. L'importante è che quello che mi consiglierete sia il massimo per questo budget.
EDIT: Ho trovato questo cercando su internet come vi sembra? Si può fare di meglio?
EDIT: Ho trovato questo cercando su internet come vi sembra? Si può fare di meglio?
Ultima modifica: