[Consigli] Problemino..[Consigli]

Edo77

Utente Attivo
Autore del topic
22 Dicembre 2007
466
54
Miglior risposta
0
Ciao,

Io e lei andiamo a scuola insieme, lei è un anno più grande di me, il problema consiste: Oggi ad esempio l'ho invitata a casa mia (casa libera) ed abbiamo incominciato a parlare...premesso che sia lei che io ci piaciamo a vicenda......iniziamo a parlare ma non riesco a trovare il momento giusto...per baciarla e fare altro ovvero...non ho mai avuto problemi in questo...anzi...nn sono neanche tanto timido ma non so come mai...nn riesco...neanche quando l'ho accompagnata a casa in motorino nn sono riuscito...a sbloccarmi...
Mi sarebbbe gradito le vostre considerazione e le vostre idee grazie!

probabilmente hai paura di un no.. ma abbi coraggio anche se ti respinge la vita va avanti e ci sono molte ragazze ^^ cmq x me le piaci

Gia avevi paura di un rifiuto,fatti un pò più di coraggio se la cosa è reciproca come hai detto tu dira sicuramente si,va tranquillo

Nu...lei ci sta me lo scirve anche...ma nn trovo quell'attimo in cui agire...nn so se mi spiego..

Cerca di trovare un momento giusto, una situazione romantica...

xD

Eh lo so....ma nn riesco a trovarlo questo momento :emoji_slight_frown: Non è che posso mettere una musichetta romantica e baciarla :emoji_slight_smile: