Richiesta Consigli serie tv

pako24

Nuovo utente
Autore del topic
14 Agosto 2020
5
11
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, è da un po di giorni che, in attesa dei risultati universitari, sono sempre annoiato e ho deciso di sottoscrivere un abbonamento a Netflix. Quindi vi chiedo, qual è la vostra serie tv preferita che vi sentite di consigliarmi? Vorrei una di quelle serie che riesce a non farti staccare gli occhi dallo schermo..

Dark è fantastica, nella mia top 5 ed è su Netflix, ovviamente in lingua originale (Tedesco) ma non lasciarti spaventare, non ne rimarrai deluso ;)

Black Mirror è un'altra serie che mi sento di consigliarti se già non la conosci, con il vantaggio che le puntate possono essere guardate in qualsiasi ordine dato che sono tutte storie separate .

Honorable mentions:
  • The Umbrella Accademy
  • Stranger Things
  • Altered Carbon

Buona visione!

Salve ragazzi, è da un po di giorni che, in attesa dei risultati universitari, sono sempre annoiato e ho deciso di sottoscrivere un abbonamento a Netflix. Quindi vi chiedo, qual è la vostra serie tv preferita che vi sentite di consigliarmi? Vorrei una di quelle serie che riesce a non farti staccare gli occhi dallo schermo..
ti consiglio vivamente la casa di carta

Ti consiglio le mie preferite:

• Peaky blinders
    • Il trono di spade
    • Stranger Things
    • Suburra
    • Prison break

ti consiglio come gia detto Breaking Bad, ma se vuoi qualcosa di fantascientifico ti consiglio assolutamente Fringe