Problema risolto Consigli su come conquistare una mia compagna

Raige

Utente Assiduo
Autore del topic
26 Settembre 2010
588
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, oggi sono qua per chiedervi una cosa.
A me piace molto una 16enne molto sviluppata di corpo e me la voglio Fare :buono:
Però a me non è che mi caghi molto però sò molte cose su di lei ad esempio che l'ha fatto 5-6 volte e che quando vuole
è porca
Datemi dei consigli su come conquistarla , me la voglio fare al piu presto :buono:
@Edge @Lol97 @Jay-Z @-LoL
rispondete in fretta :emoji_alien:

Riferimento: Aiuto in una cosa.

Innanzitutto grazie per avermi taggato <.<
Partiamo dal presupposto che tu conosci lei....Ma lei ti conosce?
Per esempio vi fermate a parlare ogni tanto insieme?

In caso di no,inizia a pensare a questo
In caso di sì,Dovresti descriverci un po' il carattere e...se è una ragazza "facile"

Dipende se tu gli piaci , cerca di capire questo parlandoci e provandoci perche no.
Se non gli piaci non te la da fidati :|

Allora, siamo compagni di classe lei parla con me , è stata bocciata 2 volte, ci parlo molto, l'ha fatto con ragazzi molto piu brutti di me non so se le piaccio
Sò solo che quando giochiamo parliamo di cose sconcie xD E non solo @Lol97

A be allora in questo caso una parte già l'hai fatta , anche se ,essendo bocciata 2 volte,non so se lo fa con quelli più piccoli di età.
Se parlate di cose sconcie di solito vorrebbe dire che ci sta.Tipo io con ogni ragazza con cui parlo di sesso e roba varia poi andiamo dietro l'angolo.
Poi dipende dal fattore bellezza appunto,ma anche come sei tu caratterialmente e se sei bravo con le ragazze.

In qualsiasi caso dovresti già averla conquistata

Si però caga di piu altri ragazzi cioè oggi dobbiamo uscire, lei lo ha fatto anche con quelli di 14 tranquillo , vorrei fare qualcosa per conquistarla per farlo cosi bene senza ricevere un no :emoji_smiley: @Lol97

@MarK errare umanum est , in poche parole errore è umano perciò se tu ci provi con lei e poi prendi un no,che è la più grande paura,non te ne deve fregare perché di ragazze ce ne stanno a bizzeffe.

Ritornando al tuo discorso....dovresti uscire con lei e cercare di creare il momento esatto cioè tipo ad un certo punto state solo voi e tu la baci e poi zam zam

@MarK innanzitutto il porco sei tu xD che parli di queste cose con una ragazza (anche io ho 3-4 amiche "porche", ma non faccio questi discorsi e una mel'ha già data :buono:emoji_slight_smile:, poi se oggi ci esci e se ci parli spesso puoi anche andare oltre al semplice bacio... ah si na cosa, usa le precauzioni (non sia mai lei rimane incinta) :genio:

Fatti molto amico con le sue amiche , ti fai dire come è e cosa gli piace (:genio:emoji_slight_smile: poi loro ci mettono una buona parla e il gioco è fatto :bye: @Mαrk

Posso solo dirti di buttarti.. tanto se lei è cosi "porca" come dici tu ci starà sicuramente :emoji_slight_smile:

Intanto segnalo per il titolo che è poco adeguato al testo.

Se la ragazza è "porca", tieniti pronto che se ci sta con te, non sarà una ragazza seria, per il momento.
Comunque se te la vuoi fare e basta, non ti resta che parlarle e dirglielo chiaramente, o sennò aspetti il momento buono, tipo feste, uscite ecc..!

Riferimento: Consigli su come conquistare una mia compagna

Allora ragazzi oggi sono uscito con lei e degli amici e si è fatta toccare cioè io la toccavo (culo e tette) lei reagiva però rideva quando lo faceva poi stavamo scherzando molto (P.S. Ha un fisico miccinghiale :buono:emoji_slight_smile: Tra un pò dopo averla toccata penso di farmela .

Allora ragazzi oggi sono uscito con lei e degli amici e si è fatta toccare cioè io la toccavo (culo e tette) lei reagiva però rideva quando lo faceva poi stavamo scherzando molto (P.S. Ha un fisico miccinghiale :buono:emoji_slight_smile: Tra un pò dopo averla toccata penso di farmela .

Beh è evidente che ci stia..mi raccomando prendi le precauzioni necessarie..

solite reazioni delle donne : fanno quelle che gli dà fastidio , ma in verità vogliono farsi toccare xD.
Comunque credo che ci sei vicino ;)

Beh è evidente che ci stia..mi raccomando prendi le precauzioni necessarie..
Sisi certo :emoji_alien: non la metto incinta tranquillo grazie dei consigli poi vi dirò come è andata a finire :buono:

Problema risolto me la sono fatta, in questa sezione posso raccontare la storia anche?

Bene, rinomino per problema risolto. Se hai qualcos'altro da aggiungere puoi farlo qui ;)