• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Consigli su dove acquistare un vps

LolFenixLol

Utente bannato
Autore del topic
12 Agosto 2009
34
0
Miglior risposta
0
"Ciao a tt vorrei compreare un vps per il mio retro! lo vorrei comprere su vpsland ma non so k caratteristiche base deve avere 32-bit o 64 bit devo usare xampp sul server o no?
Grazie in anticipo !]]

Io ti consiglio questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è ottimo. Se devi crearti un Retro Server ti consiglio quello che costa 16 euro, è conveniente e allo stesso tempo un ottimo server virtuale. Inoltre si può avere assistenza telefonica (italiana).

Io ti consiglio questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è ottimo. Se devi crearti un Retro Server ti consiglio quello che costa 16 euro, è conveniente e allo stesso tempo un ottimo server virtuale. Inoltre si può avere assistenza telefonica (italiana).

Si certo.

Cliente: Salve il mio vps con dentro un retro illegale ha problemi
Supporter - Chiude la chiamata,ti formatta il vps e ti segnala alla polizia postale

Comunque vpsland è il migliore.

Scegli win server 2003 64bit piano value vps.. e comunque si, devi usare xampp. ciao

Si certo.

Cliente: Salve il mio vps con dentro un retro illegale ha problemi
Supporter - Chiude la chiamata,ti formatta il vps e ti segnala alla polizia postale

Comunque vpsland è il migliore.
Scegli win server 2003 64bit piano value vps.. e comunque si, devi usare xampp. ciao

Precisiamo... Se hai Problemi Con Il Retro Non E' Problema Certo Del Gestore Del VPS. Si Chiama All'Assistenza Per Motivi Del Tipo: Il VPS si Blocca, Non Mi Entra Nel VPS Etc.. Comunque Prenditi Il Più Economico.. Ti astano Anche 4 GB Di Spazio. 2 GB Di RAM. E Vai Tranquillo ;)

Prendi quello più economico basta ke abbia 2 gb di ram e come sistema operativo non abbia linux xk se no devi tenere il cms dentro il VPS e il Server nel tuo pc