Consigli su MODIFICHE X360

tito4488

Nuovo utente
Autore del topic
27 Luglio 2010
41
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi grz x il vostro aiuto,premetto k ho già usato il tasto cerca ma nn ho trovato tutto quello k mi servirebbe!Ho già una 360 ma la tengo x giocare ai giochi tipo COD o HALO per il live.Sono indeciso su quale modifica fare ed ho intenzione di prenderne una nuova da 4gb già modificata.Mi consigliate una modifica??Informandomi ho letto k le wasabi o la 360KEY sono penose ed se accedi ti beccano subito.Quelle k mi sembrano migliori sono le iXTREME 3 e la JTAG Reset Glitch Hack ma l'ultima si puo solo avviare giochi da HDD o anke da supporti DVD DL??Perchè a me interesserebbe masterizzare le ISO su DVD!XDXD Mentra la iXTREME si puo solo masterrizare su DVD ma ho letto k sono compatibili i XGD3 ed ap2.5 o qualcosa del genere,ma poi sono costretto ad aggiornare il FW del lettore quando usciranno i XGD4?Perchè io vorrei scaricarmi Assassin'sCreed 3 e Fifa 13 ed altri giochi tipo FAR CRY 3,io vorrei sapere se poi ci posso giocare o se devo aggiornare la MOD xk se così fosse farei la Glitch Hack k ho letto k è compatibile con tutti i gioki attuali e futuri,è vero?Grazie di tutto,scs ma vi domando ankora qlcs XDXDXDXD Io ho 2 pc entrambi con lettore DUAL LAYER e posso usarli per scrivere le ISO k scariko o devo comprarne uno tipo il Piooner??Su due siti ho trovato scritto k qll sarebbe il migliore!Per ultima cosa,a me piace guadagnare G ma non posso usare il profilo k uso sul LIVE vero?Xk ho letto k se acceddi e gioki ai gioki originali non ti beccano ma solo se utilizzi BACKUP,se io accedo solo per archiviare gli obiettivi guadagnati con i backup mi sgamano? :emoji_smiley: GRAZIE PER TUTTO RAGAZZI :'DD

Riferimento: Consigli su MODIFICHE X360

scusa non fai prima aggiornando il fw del lettore a lt+3.0 cosi giochi a tutti i giochi che esistono fin ora anche in live... Per ora non ci sono altri sviluppi di fw quindi... :emoji_smiley:

grazie della tua risposta!Forse hai ragione ma quindi mi assicuri k assassin's creed 3 o Far cry 3 si possono giocare senza aggiornare nuovamente il FW del lettore?Avevo letto ankio k sul live nn riski molto il BAN (speriamo ) ma ero più puntato verso l'altra x il fatto k non si debba aggiornare il FW.GRAZIEE MILLE :'DDDD

Non ti posso assicurare niente ma per ora sembra essere il firmware perfetto anche per il live...

Grazie mille :emoji_smiley: Appena posso la prendo :P

Deduco il problema sia risolto. ;)
Rinomino.