sei leggermente generico..

devi decidere in base ai gusti della ragazza

se non lo sai tu che la conosci cosa possiamo saperne noi che non sappiamo nemmeno come si chiama?

Più di un consiglio generico non posso darti: cioccolatini, collanina, un peluche di 6mt

Io ho due compagne di banco che ogni giorno ripetono sempre la stessa cosa: per san valentino il regalo magnifico per una ragazza è un orsacchiotto con scritto ti amo, e magari abbinato con delle rose o anche una scatola dalla quale escono dei palloncini ecc.. (quella della scatola non l'ho capito... xD) ciau

Quoto con Arthur, Baci Perugina e vai alla grande :emoji_smiley: Lo dice anche quel barbone di Federico Moccia ::emoji_relieved:
In più, se conosci i suoi gusti musicali, io le farei un CD con canzoni che piacciano a me e a lei :emoji_slight_smile:
Funziona credimi, anche se i CD ormai li ascoltano in pochi, è un bel gesto, significativo, la musica secondo me accompagna una coppia :emoji_smiley:

Una rosa rossa!
Rose rosse per te
ho comprato stasera
e il tuo cuore lo sa
cosa voglio da te.
Apparte questo, non saprei cosa dirti, come ha già detto Abe (ovviamente) non sappiamo i gusti della ragazza, e quindi possiamo andare a casaccio, possiamo dire un pupazzo con la scritta ti amo, o passare ad un vibratore, che cosa ne sappiamo noi se è affamata di sesso???