Consigli sui giochi online

Rexus123

Nuovo utente
Autore del topic
28 Maggio 2012
10
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi :bye:
La mia domanda è quali giochi potrei usare con questi requisiti di sistema del mio pc (fisso)?
-Processore: AMD A4-5000 APU with Radeon(TM) HD Graphics, 1500 Mhz, 4 core, 4 processori logici
-Ram: 4 Gb
-Tipo scheda AMD Radeon HD 8330
-Versione Directx: Directx11
-Tipo di sistema: Sistema a 64 bit

Mi Interessano giochi stile sparatutto online e giochi simili a metin2.

:bye::bye::bye:

La mia domanda è quali giochi potrei usare con questi requisiti di sistema del mio pc (fisso)?
-Processore: AMD A4-5000 APU with Radeon(TM) HD Graphics, 1500 Mhz, 4 core, 4 processori logici

Tranquillamente potrebbero girarti gli ultimi sparatutto in circolazione come Battlefield 4 (Non con dettagli esagerati) e il 3.
Per un gioco in stile Metin potrei consigliarti un MMO free to play chiamato Tera.

Secondo te potrei pure giocare a gta 4 con una risoluzione media o bassa?

Secondo te potrei pure giocare a gta 4 con una risoluzione media o bassa?
Per quanto sia ottimizzato male, sono riuscito a farlo girare su un notebook con prestazioni minori alle tue.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Un gioco che ti conviene provare se hai un po' di soldi da parte è Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (appunto MMORPG online a canone mensile), oppure a The Elder Scrolls Online (anche se non ti conviene subito tuffarti in questo capitolo, è un po' ostico e macchinoso, oltre ad avere alcuni problemi tecnici).
So che va molto in voga anche Dungeons and Dragons: Neverwinter.