Domanda Consigli

Tibix

Utente Esperto
Autore del topic
10 Gennaio 2009
1.115
19
Miglior risposta
0
Datemi qualche consiglio su come fare per baciarla la prima volta...

Ma dico, se siamo li (ad esempio a casa sua, che i suoi sono via tutto il pomeriggio) da soli, tutto un colpo la bacio e le dico qualcosa???

Il bacio ti deve venire da solo..Comunque io sono stato fortunato,ha pensato tutto lei ::emoji_relieved:

fai in modo che vi trovate da soli in una situazione abbastanza buona per un bel bacio, cinema, o meglio ancora voi due soli a casa a vedere un film sul divano :soso:

fai in modo che vi trovate da soli in una situazione abbastanza buona per un bel bacio, cinema, o meglio ancora voi due soli a casa a vedere un film sul divano :soso:

E' quello che volevo dire prima...A casa sua, da soli, sul divano a guardare in film...Oppure domani vado a vedere una partita di calcio...La invito, vieni anche lei...La porto dietro gli spalti, a un parco, e li me la bacio!

E' quello che volevo dire prima...A casa sua, da soli, sul divano a guardare in film...Oppure domani vado a vedere una partita di calcio...La invito, vieni anche lei...La porto dietro gli spalti, a un parco, e li me la bacio!
Può essere un idea guardala negli occhi e poi :love: xD

Secondo me il primo bacio viene quando entrami vi sentite pronti e ne sentite il bisogno, poi verrà tutto da sé

Intanto che cammina o è seduta prendi il tuo braccino e glielo metti in spalla.
Poi appena si gira ti avvicini lentamente a lei.
Se ci sta pum, è fatta e scatta il bacio.
Se non ci sta... mi dispiace.

Io così faccio di solito.

Intanto che cammina o è seduta prendi il tuo braccino e glielo metti in spalla.
Poi appena si gira ti avvicini lentamente a lei.
Se ci sta pum, è fatta e scatta il bacio.
Se non ci sta... mi dispiace.

Io così faccio di solito.

Questa tecnica puo funzionare...Ma lo faccio solo a casa sua, sul divano, non mentre camminiamo...

Infatti anche per me è cosi...Farò come ho detto prima qwe