ConsigliAPP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bricconcello

Utente Assiduo
Autore del topic
4 Ottobre 2011
751
42
Miglior risposta
0
Salve a tutti utenti di sciax2! :emoji_slight_smile:
Oggi sono qui per farvi una proposta a voi e a tutti gli amministratori.
Mi è venuta in mente un'ideuzza >_>
Visto che esiste la sezione TELEFONIA con le relative sottosezioni (iOS, Symbian, Android, Windows Phone) perchè non aggiungere un'altra sezione o magari anche un tread per ognuno.
Questo thread sarebbe consigliAPP, dove tutti possono, con una breve descrizione consigliare un'applicazione...? Aspetto la vostra risposta. Grazie >_>

Salve a tutti utenti di sciax2! :emoji_slight_smile:
Oggi sono qui per farvi una proposta a voi e a tutti gli amministratori.
Mi è venuta in mente un'ideuzza >_>
Visto che esiste la sezione TELEFONIA con le relative sottosezioni (iOS, Symbian, Android, Windows Phone) perchè non aggiungere un'altra sezione o magari anche un tread per ognuno.
Questo thread sarebbe consigliAPP, dove tutti possono, con una breve descrizione consigliare un'applicazione...? Aspetto la vostra risposta. Grazie >_>

Sarebbe carino, anche se esiste già una sezione simile dove ci sono le recensioni dei recensionist, approvo dai

Sarebbe molto utile per chi vuole scoprire l'APP prima di scaricarla.
Inoltre potrebbe nascere un TEAM che si occupa di descrivere la varie APP.
Per motivi appena sottoscritti APPROVO .
@Francescop93 ascoltiamo il tuo parere

Sarebbe molto utile per chi vuole scoprire l'APP prima di scaricarla.
Inoltre potrebbe nascere un TEAM che si occupa di descrivere la varie APP.
Per motivi appena sottoscritti APPROVO .
@Francescop93 ascoltiamo il tuo parere

Un team per una minima cosa, anche un team che si occupa di Fifa, dai. :|
Disapprovo, se non sbaglio i recensionist fanno il loro dovere.

Disapprovo! Al massimo si potrebbe creare una 'sottosezione' nelle Recensioni chiamata 'Smartphone' dove si recensiscono le App, i Smartphone ecc.

Aprrovo, una sezione dove chiedere consigli di una app vanno bene, ma una sezione dove recensirle non ha senso dato che esiste la sezione apposita.
Chissà, c'è della gente che ha bisogno di una app che soddisfi le sue esigenze e non sa quale fa al caso suo, può chiedere in questa sezione

Un team per una minima cosa, anche un team che si occupa di Fifa, dai. :|
Disapprovo, se non sbaglio i recensionist fanno il loro dovere.
Beh, recensire un app non è il massimo, questa sezione potrebbe essere adatta per farsi consigliare un app

Disapprovo! Al massimo si potrebbe creare una 'sottosezione' nelle Recensioni chiamata 'Smartphone' dove si recensiscono le App, i Smartphone ecc.

Aprrovo, una sezione dove chiedere consigli di una app vanno bene, ma una sezione dove recensirle non ha senso dato che esiste la sezione apposita.
Chissà, c'è della gente che ha bisogno di una app che soddisfi le sue esigenze e non sa quale fa al caso suo, può chiedere in questa sezione

Beh, recensire un app non è il massimo, questa sezione potrebbe essere adatta per farsi consigliare un app
Ci ho ripensato! Approvo in pieno, ora che ci penso potrebbe interessare a chi cerca trucchi o altro riguardo a un gioco, ad esempio quando era uscito Ruzzle magari c'era chi voleva sfidarsi.. Quindi sarebbe una sezione attiva, ma se non sbaglio c'è già la sezione 'Telefonia',però credo centri poco.

APPROVO decisamente, molti utenti sono interessati a questo tipo di cose...
Si potrebbe fare pure ogni mese una classifica in generale delle prime 10 app più belle e più usate sia per le app dei dispositivi Apple che Android.

@Anattup Marco vedendo questa sezione Applicazioni & Programmi non aggiornata (ultimo topic ottobre, precedente a gennaio :emoji_confused:) volevo chiederti se era possibile riprendere in mano questo tipo di recensioni, altrimenti si da questa possibilità agli utenti tramite sezione in telefonia... patpat

@Anattup Marco vedendo questa sezione Applicazioni & Programmi non aggiornata (ultimo topic ottobre, precedente a gennaio :emoji_confused:) volevo chiederti se era possibile riprendere in mano questo tipo di recensioni, altrimenti si da questa possibilità agli utenti tramite sezione in telefonia... patpat

Francesco, la sezione è perfettamente attiva; il problema è che se non ci sono persone in grado di scrivere, non posso inventarle io. Le ultime risalgono ad ottobre (quella di gennaio è salita per via delle risposte) e sono state elaborate da Aqui. Dalle sue dimissioni, non ho ritenuto nessun'altro adatto e idoneo a ricoprire quella carica.

Francesco, la sezione è perfettamente attiva; il problema è che se non ci sono persone in grado di scrivere, non posso inventarle io. Le ultime risalgono ad ottobre (quella di gennaio è salita per via delle risposte) e sono state elaborate da Aqui. Dalle sue dimissioni, non ho ritenuto nessun'altro adatto e idoneo a ricoprire quella carica.

Ok, va be creo ugualmente una sezione in telefonia riguardo le apps :emoji_slight_smile:

- - - Aggiornato - - -

Ecco la sezione: http://www.sciax2.it/forum/apps-1591

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.