Consigliatemi 1 scooter!

enzo95

Nuovo utente
Autore del topic
4 Settembre 2008
19
0
Miglior risposta
0
mi consigliate uno scooter? io stavo pensando a un liberty, o è meglio qualcos'altro?
aperte le votazioni :megafono::votazioni::megafono:

Ultima modifica da un moderatore:
mmm...

mmm anche io ho aperto una discussione perchè non sapevo che scooter scegliere,eppure ho avuto miliardi di risposte grazie a Dio ^^
Cmq ascolta dimmi quanto 6 alto e se lo scooter ti serve per passeggiate o per impennare o l'uso che ti serve ecc...!!!
Ciau

alto circa 1,50 e mi serve per passeggiate e cose varie ma NO impennate

Senza pensarci 2 volte vai qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ammiralo,sogna e innamorati quanto vuoi...
Consiglio: non prendere la versione Purejet (PJ)da solo problemi prendi: l'NRG Power DD a carburatore e NON a iniezione e con riscaldamento a liquido o a ventola non so quale dei due è meglio!!!
Spero di esserti stato d'aiuto!!! ;)
Ciau :bravo:

visto ke nn sei molto alto , un Piaggio ZIP dovrebbe andare bene.... e se elaborato và da dio :-)

Fidati di me:
Mi sono innamorato subito di questo scooter:
Piaggio NRG Power DD a carburatore con riscaldamento a liquido,appena vai a comprarlo di proprio così!!!
Guarda che sul sito che ti ho dato quella è l'edizione dell'NRG normale,ma la Piaggio fa abbastanza edizioni Limitate di questo scooter,io mi sono innamorato di questo,è sempre il mio caro NRG Power DD ma solo che ha qualche caratteritica in +:
Per esempio la sella invece di tutta nera c'è la nera e rossa,invece della scritta da sola NRG avanti al manubrio la scritta NRG c'è,ma è accompagnata anche da qualche striscia di tatuaggi colorata.Guarda qua e sbava *-*
20gi4av.jpg

Guarda anche qui:
2jdmao6.jpg

Il 1° è l'edizione speciale che prenderò se Dio vuole e se mio padre vuole :emoji_relieved:,mentre il 2° è sempre lo stesso ma normale con i suoi tatuaggi e la sua sella nera e basta!!!
Fidati corri adesso a prenderti o prenotarti il fantastico NRG Power DD a carburatore e riscaldamento a liquido ricorda!!!
Sbrigati che non so se le edizioni limitate staranno ancora per molto tempo in commercio :l *-*
Buon acquisto,e se ti sono stato d'aiuto aumentami la reputazione sulla medaglia d'oro sotto la mia immaggine!!!
CiauUuUuUu!!!

[alert=Perchè Amo La Piaggio?!?]Perchè è La Migliore!!![/alert]
Pigliate un NRG Power DD possibilmente l'edizione limitata nera o bianca a tua scelta!!!

P.S: Guarda i video nella mia firma e vedrai le edizioni limitate degli NRG!!!
Non ho ankora l'NRG ma se Dio vuole,speriamo,me lo prenderò. . .!!!
Fidati e non sbagli ;)