• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Consigliatemi un antivirus!

CapitanHowdy

Nuovo utente
Autore del topic
7 Agosto 2011
43
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
come da titolo vi chiedo cortesemente di consigliarmi un antivirus.
Ho appena fatto l'upgrade ad Avira Antivirus Free 2012 dopo averlo usato per 2 anni con qualche problema di rilevazione di molti falsi positivi, ma questo antivirus non mi convince molto anche perché ho qualche perplessità riguardo la configurazione e il "Real time protection".
Dunque vi chiedo di aiutarmi a trovare un antivirus leggero e sicuro sia a pagamento che free...
Il mio notebook:
ASUS K52JR;
RAM: 4GB;
CPU: i3 350M;
Windows 7 64 Bit.

Grazie in anticipo.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Consigliatemi un antivirus!

Mi hai dato un bel po' da leggere :S
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Avrei bisogno che gli utenti mi consigliassero un antivirus in base alle proprie esperienze... ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Consigliatemi un antivirus!

Avast e vai sul sicuro, leggero, semplice e funzionale e ovviamente free.
Rinomino come risolto.
 
Riferimento: Consigliatemi un antivirus!

Io uso kaspersky è ottimo lo consiglio a tutti.
 
Riferimento: Consigliatemi un antivirus!

Ma perchè hai citato me? SI può dire che sono stato l'ultimo a rispondere.Poi sono registrato da circa dal 2010 con un vecchio account di cui ho dimenticato tutti i dati,però con questo da ieri quindi non so i topic aperti,riaperti ecc..
 
Riferimento: Consigliatemi un antivirus!

Ma perchè hai citato me? SI può dire che sono stato l'ultimo a rispondere.Poi sono registrato da circa dal 2010 con un vecchio account di cui ho dimenticato tutti i dati,però con questo da ieri quindi non so i topic aperti,riaperti ecc..
Non ci vuole esperienza per capire se un topic è vecchio o meno.
Se devi rispondermi fallo in PM perchè si va off-topic.
 
Riferimento: Consigliatemi un antivirus!

Io uso kaspersky è ottimo lo consiglio a tutti.
Hai aperto un thread di un mese fa in modo inutile dato che il problema è già risolto, quindi non puoi più postare
a meno che non devi chiedere ulteriore asssitenza tecnica.

Ti consiglio di leggere il regolamento del forum se non vuoi avere sanzioni.