Richiesta Consigliatemi un FPS buono...

Infernius

Utente Normale
Autore del topic
27 Maggio 2008
78
0
Miglior risposta
0
Salve. sono un appasionato di Fps first person shooter e vi chiedo di cosigliarmene qualcuno bellissimo (Basta che sia multiplayer MMORPG)

Lasciate perdere warrock (provato, ho retail lv 28), combat arms (non mi funziona neanche cn freedom e proxycap)
e americas army (che mi va a scatti)

Me ne piacerebbe uno bello frenetico tattico e sopratutto divertente e con tanta gente xD

I requisiti del mio pc non sono molto alti perciò non ditemi titoli tipo crysis call of duty far cry perchè non mi funzionano :emoji_slight_frown:

Mio Pc:

75 GB HDD (Liberi 45)
512 ram
256 sk video (ATi Radeon 9250)
Directx 9
1.80 GHZ processore

Devono soddisfare i requisiti, deve andare fluido altrimenti nn mi piace

Ciao e grazie :emoji_smiley: :bye:

wolfteam leggerissimo e bello l'unmica cosa che alcune mappe 1 pò pikkole

Wolfteam gia provato xd ne ho provati molti molto bello chissa che non mi venga in mente di tornarci... grazie cmq :emoji_slight_smile:

cmq ora vedo com'è urban terror

Continuate a consigliare grazieee!!

Beh, dato i tuoi requisiti, non hai molta scelta ...
Warrock e Wolf sono i migliori per i tuoi requisiti. Potresti provare a giocare a F.E.A.R. Combat, che è semplicemente stupendo e graficamente sufficiente.

Ecco i recuisiti minimi per urban terror:
Processore: Pentium III - 600 MHz
Memoria RAM: 128 MiB
Scheda video: 64 MiB di memoria con accelerazione 3D
Nel tuo pc andrà alla grande e questo gioco è bellissimooo

Mi Sembra Strano Ke Non Ti Dava Call Of Duty... I Tuoi Requisiti Dovrebbero Essere Sufficenti... O Almeno Secondo Quello Ke C'è Scritto Sul CD Dovrebbe Andarti Tranquillamente...
Al Max Call Of Duty4 Non Ti Va... x) Prova Il 2 è Molto Bello Anke Se:
-Non Ha I Rank
-Ha Meno Armi E Non Si Possono Modificare(Aggiugere Mirini - Potenziamenti Etc...)
Però La Grafica è Sempre Bella x°D

Counter strike source. Tantissima gente, bello, divertente (ci sono tante modalità) veloce e realistico (altro che warrock)!

ci sarebbe BlackShot, non l'ho provato ma a quanto pare è bello quanto warrock^^

ci credo che non lo hai provato c'è solo in koreano (sempre loro -.-) ed è appena uscita la beta per gli altri paesi che è stata chiusa perchè il periodo di test è finito.....

Come dice Angel, Counter strike è bello , altro che warrock (Che comunque ha virus, intendo wr)
Oppure come ho detto, prova F.E.A.R. COMBAT, che è bello anche questo, con una grafica abbastanza gradevole. :polizia:

E inoltre gira con tutto.. io ci giocavo con una ATI vecchissima, 64mb certo un pò a scatti e con brutta grafica però giocavo, e la tua è sicuramente meglio!

L'unica cosa che è a pagamento (o segui la mia guida in rilievo) però io consiglio di comprarlo, ne vale devvero la pena!

Counter Strike 1.6, il migliore, tantissime armi realistiche, grafica ottima, mappe varie, e tantissima gente.

Niente su Steam non mi compaiono le scritte tipo "avanti" o "indietro".
E come se, non mi leggesse la font di Steam, nemmeno dove c'è la registrazione, non mi visualizza i caratteri. =( se qualcuno sà la soluzione, sarà qualcosa di Windows sicuramente.

henvil ora nn andiamo in off-topic e cmq meglio combat arms di counter strike......