Richiesta Consigliatemi un manga

fabro

Utente Medio
Autore del topic
11 Marzo 2009
242
0
Miglior risposta
0
Cerco un manga, che non si siano super poteri , tecniche o quelle cose li (naruto , dragonball) ne vorrei uno con persone normali. che non faccia ridere.
 
Beh.. che conosca c'è solo "Proteggi la mia terra"

Altri manga che NON siano come hai descritto non ce ne sono..
 
Non credo che c'è ne siano... Gli Giapponesi si basano su cartoni come Dragon Ball o Naruto...
 
Boh comunque te ne posso dire uno bello non so se corrisponde alla tua descrizione comunque:

Soul Eater

xQ_ troppo bello.Vediti anche l'anime *-*
 
Boh comunque te ne posso dire uno bello non so se corrisponde alla tua descrizione comunque:

Soul Eater

xQ_ troppo bello.Vediti anche l'anime *-*

Avevo gia letto il primo numero, non mi piace a me
comunque grazie lo stesso
 
Prova Death Note!
è stupendo e non fa ridere(trama molto difficile da capire).
Pensa lo legge la mia prof di inglese che ha 47 anni!
 
beh io ti consiglierei shonan junai gumi. te lo consiglio perchè già l'ho letto.
Sono le avventure del giovane eikichi onizuka ke sarebbe il protagonista di great teacher onizuka ossia GTO.. fammi sapere. ciau :emoji_slight_smile:
 
beh io ti consiglierei shonan junai gumi. te lo consiglio perchè già l'ho letto.
Sono le avventure del giovane eikichi onizuka ke sarebbe il protagonista di great teacher onizuka ossia GTO.. fammi sapere. ciau :emoji_slight_smile:

Mi dispiace, e reale pero e troppo comico
comunque death note hanno diciamo super poteri
 
ti consiglio needless, anke se nn corrisponde tanto alla tua descrizione. ti consiglio anke detroit metal city, che si basa su un ragazzo a cui piace il pop svedese ma riesce ad entrare in una band di death-metal.
 
ti consiglio needless, anke se nn corrisponde tanto alla tua descrizione. ti consiglio anke detroit metal city, che si basa su un ragazzo a cui piace il pop svedese ma riesce ad entrare in una band di death-metal.

No , ho provato a leggere il primo fumetto ma non mi dice niente,grazie lo stesso
 
Ti consiglio Inferno e Paradiso
Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

è un manga dove si danno molte mazzate.
Oppure ti consiglio deathnote
Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Death_Note_volume_01.jpg

O anche Neon Genesis Evangelion
Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

EvangelionRec.jpg
 
Ultima modifica: