• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Consigliatemi un VPS per host Retro Habbo

Sweetyears23

Utente Assiduo
Autore del topic
11 Luglio 2009
880
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, in questi giorni mi sto dando da fare per cercare un VPS economico e legale.

Sul VPS ho intenzione di hostare il mio Retro-server e spendere un massimo di 25 euro.
Se acquisto un vps da vpsland.com c'è il rischio che me lo chiudono l'Hotel?

Aspetto vostre risposte.. :emoji_smiley:

Riferimento: Consigliatemi un VPS per host Retro Habbo

Perdonami già le parole retroserver e habbo non vanno di comune accordo con la parola legale :emoji_slight_smile: Comunque se ricevono una qualsiasi tipo di segnalazione posso sospendertelo, ma come vpsland un pò tutti(è un pò difficile che qualcuno lo faccia, ma comunque nel caso di una segnalazione possono).

Per acquistare un server su OVH devi essere maggiorenne, all'atto della registrazione ti chiedono documento di identità e poi non si può pagare con paypal ma solo con carta di credito, bonifico bancario e assegno.

Edit:

Che non ti chiudono per evitare è un conto, ma se gli arriva mezza segnalazione o comuque vogliono chiuderti hanno tutta la libertà di farlo. Comunque ripeto come vps vai anche nella sezione offerte hosting c'è bfeel che vende vps da 9.90 ma con linux.

Ultima modifica:

Non sò che fare, c'è chi mi dice che non chiudono assolutamente niente c'è chi dice che a mezza segnalazione chiudono..

Aspetto altre risposte

Non era mio intento intimorirti. Se vuoi aprirlo aprilo tranquillamente, non ho mai visto un retro habbo chiudere per ora, poi sono l'ultimo su questo argomento, ma ti dicevo difficilmente chiudono avevo solo fatto una battuta sul fatto che avevi detto che volevi aprire un retro legale :emoji_slight_smile:. Va i tranquillo basta scegliere un buon provider più che altro

Ok, penso lo aprirerò su vpsland.

Segnalo per problema risolto. Grazie a tutti ^^

Bene, rinomino. :emoji_slight_smile: