Consigliere comunali travestite da prostitute

ebello

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
22 Aprile 2007
53.266
162
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, volevo parlarvi di questa news riguardante l'episodio accaduto in Campania precisamente a Castelvolturno, dove due consigliere comunali si sono travestite da prostitute. Le due giovani donne si sarebbero accordate con il sindaco per sensibilizzare l'argomento con i "clienti" abituali di questo "servizio" offerto fin dall'antichità. C'è da ricordare che Dimitri Russo, sindaco e principale organizzatore della campagna di sensibilizzazione contro le prostitute, firmò due mesi fa l'ordinanza anti-prostituzione. Non sono mancate ovviamente le multe, fatte principalmente dalla polizia municipale. Cosa ne pensate di questo argomento?

prostituta8%20(Large)-257--U1801335393644O3C-290x142-U210739953696j0-U210743622925GxF-440x250@IlSecoloXIX-Levante.jpg

Ultima modifica:
E' un argomento molto delicato, almeno secondo me. Senza dubbio risulta essere una fonte di guadagno, ma come lavoro in sé non è riconosciuto dallo stato italiano, al contrario di altri stati europei. Siamo arretrati? Forse sì.

Purtroppo il tabù regna sovrano, personalmente penso che almeno in Italia non verrà mai riconosciuto come tale...

Errori ortografici a parte (Campagna invece di Campania e Castelvolturno tutto attaccato xD) credo che quello che hanno fatto queste due consigliere comunali sia da lodare; le multe che dovranno essere pagate aiuteranno senz'altro il comune che ne ha bisogno (visto che si tratta di uno di quelli più colpiti dai rifiuti). Il problema che sorge è: anti-prostituzione vuol dire anti-camorra, ma per essere contro ogni sorta di mafia bisognerebbe farsi una lavata di faccia (mi riferisco ai politici, alle leadership in qualsiasi settore che non sono da esempio), visto e considerato che i primi a rubare sono proprio coloro che ci comandano

Tanti anni fa esistevano le 'case aperte' dove le donne davano i loro servigi rilasciando anche lo scontrino.
Era un vero e proprio lavoro.

Se solo si tornasse a quei tempi dove non c'era questa bigottagine...

Inviato dal mio LG G3 D855 utilizzando Tapatalk

Errori ortografici a parte (Campagna invece di Campania e Castelvolturno tutto attaccato xD) credo che quello che hanno fatto queste due consigliere comunali sia da lodare; le multe che dovranno essere pagate aiuteranno senz'altro il comune che ne ha bisogno (visto che si tratta di uno di quelli più colpiti dai rifiuti). Il problema che sorge è: anti-prostituzione vuol dire anti-camorra, ma per essere contro ogni sorta di mafia bisognerebbe farsi una lavata di faccia (mi riferisco ai politici, alle leadership in qualsiasi settore che non sono da esempio), visto e considerato che i primi a rubare sono proprio coloro che ci comandano

Grazie per avermelo fatto notare, correggo subito ^^

Ultima modifica:
Tanti anni fa esistevano le 'case aperte' dove le donne davano i loro servigi rilasciando anche lo scontrino.
Era un vero e proprio lavoro.

Se solo si tornasse a quei tempi dove non c'era questa bigottagine...

Inviato dal mio LG G3 D855 utilizzando Tapatalk

Bhe, avresti subito usufruito di questi servizi Moon patpat . Anyway, mi ha colpito il corraggio di queste due, sono da ammirare ^^

Sono contento di vedere l'interessamento da parte vostra riguardo la notizia, cosa ne pensate invece di chi usufruisce di questi servizi?

Capisco che possa essere un argomento che non viene trattato tutti i giorni, però a livello di mentalità quali sono le motivazioni che portano molte persone a dover sfruttare questo servizio? Il non essere soddisfatti della propria vita? (Considerando inoltre che spesso i clienti sono persone sposate con magari anche qualche figlio).

Soprattutto la voglia di evadere; di scaricare i propri pensieri, anche sessualmente, magari chiedendo cose che ad una moglie non si chiedono se il rapporto è giunto ad un punto morto.

Penso che ormai tutti siano corrotti, anche quelli nei bagni pubblici che ogni servizio che fai devi dare una moneta o ti bestemmiano. Comunque la prostituzione è un argomento che non fa preso alla leggera, dovrebbero agire le forze dell'ordine.

Penso che ormai tutti siano corrotti, anche quelli nei bagni pubblici che ogni servizio che fai devi dare una moneta o ti bestemmiano. Comunque la prostituzione è un argomento che non fa preso alla leggera, dovrebbero agire le forze dell'ordine.

Non interverranno mai... perché a donne ci vanno anche loro.
L'Italia è limitata per la presenza del pontificato, non saremo mai normali come gli altri Paesi.

La Germania ogni anno si fa 10 miliardi di euro grazie alla tassazione delle prostitute.
Ci sono tantissime cose in italia che, se legalizzate, oltre a portare tanti cash allo stato, riuscirebbero a sconfiggere la criminalità organizzata.
Ovviamente se tutto venisse semplicemente legalizzato di andrebbe incontro ad un forte aumento di evasione fiscale e favoreggiamento verso le mafie, ma se tutto ciò venisse tassato e commercializzato dallo stato si avrebbe una rivoluzione.
Potremmo vivere in un paese decente, ma restiamo fermi al proibizionismo sfrenato.

Ripeto, la forza del pontificato è maggiore di quella dei politici e delle leggi italiane.
Non accetteranno mai di legalizzare la prostituzione o, per esempio, la marijuana a scopo medico...
Tutto per quel tipo vestito di bianco che si finge messaggero di dio :|

Ripeto, la forza del pontificato è maggiore di quella dei politici e delle leggi italiane.
Non accetteranno mai di legalizzare la prostituzione o, per esempio, la marijuana a scopo medico...
Non capisco, il pontefice che cosa centra con le leggi italiane? L'Italia ormai ha tagliato fuori lo stato della Chiesa.

Pienamente d'accordo, alcuni movimenti politici sono chiaramente appoggiati dal vaticano che riesce a muovere il parere di migliaia di fedeli italiani.