Consiglio Acquisto PS3

Fagandus

Utente Assiduo
Autore del topic
4 Settembre 2009
770
57
Miglior risposta
0
Allora ragazzi, io vi volevo chiedere un consiglio, mi sono stufato dei giochi per bambini del Wii e DS, perciò ho deciso di venderli per prendermi una PS3. Supponendo che mi serva solo per il gaming, di quanti giga potrei aver bisogno? Poi volevo abbinarci un bello sparatutto come battlefield o COD. E se mi fate un "pacchetto" quanto mi verrebbe a costare vendendo un DS Lite, un DSi XL, una Wii, 8 giochi per la Wii e 4 per il DS?

@Mirko185 (Non so se te la cavi pure qua è.è )

Riferimento: Consiglio Acquisto PS3

Fai peso che la ps3 costa sui 300 gioco 50-60euro originale...vendendo le console credo che ce la puoi fa

Ciao, allora come funzionalità e gb di consiglio la Ps3, l'ultima uscita :emoji_slight_smile:

Oppure se vuoi qualcosa in cui i giochi li puoi comprare a 3-4 euro o masterizzarteli da solo, compra un Xbox 360 :emoji_slight_smile:

@Stefyx Io ho già deciso di prendermi la PS3. Allora mi sono "assemblato" questo pack:
- PS3 Slim 160 GB
- 1 joystick (Della gamestop c.c)
- Mirror's Edge
- Call of Duty: Black Ops
- L.A. Noire/ inFamous 2
E tutto questo per 400 euro. Che ne pensate? @Moto

Ti consiglio di prendere la xbox 360 elite, è sempre sui 120-160gb non ricordo, e mi sembra che puoi inserire anche la memory card.
E poi fai la modifica, 30 euro da me si prendono e compri i giochi a 5 euro e ti conviene.
Mentre per la PS3 sconsiglio!:bye:
@Stefyx Io ho già deciso di prendermi la PS3. Allora mi sono "assemblato" questo pack:
- PS3 Slim 160 GB
- 1 joystick (Della gamestop c.c)
- Mirror's Edge
- Call of Duty: Black Ops
- L.A. Noire/ inFamous 2
E tutto questo per 400 euro. Che ne pensate? @Moto

Ti consiglio di prendere la xbox 360 elite, è sempre sui 120-160gb non ricordo, e mi sembra che puoi inserire anche la memory card.
E poi fai la modifica, 30 euro da me si prendono e compri i giochi a 5 euro e ti conviene.
Mentre per la PS3 sconsiglio!:bye:

Moto, c'ho già parlato tramite Skype a Fagandus e non ne vuol sapere di acquistare una Xbox, quindi sarebbe inutile sprecare buone parole per convincerlo :emoji_relieved:
Io rimango sempre dell'idea che l'Xbox sia più economica e, inoltre, come ha già detto Moto, puoi installarci una modifica.

Apparte quel fatto della modifica, è più buona anche da molti altri punti di vista ti faccio un esempio.
Il gioco gira meglio perchè ha quel casettino e tutta un'altra cosa.
Roba detto da un professionista.(NON IO)
Moto, c'ho già parlato tramite Skype a Fagandus e non ne vuol sapere di acquistare una Xbox, quindi sarebbe inutile sprecare buone parole per convincerlo :emoji_relieved:
Io rimango sempre dell'idea che l'Xbox sia più economica e, inoltre, come ha già detto Moto, puoi installarci una modifica.

Ragazzi io ormai sono dell'idea di prendere la ps3 con Black Ops e Red Dead Redemption perchè sono belli ed economici. Ma se voglio giocare all'online, mi bannano con uno schiocco di dita con la modifica.

Io recentemente 14 giorni fa circa ho acquistato l'ultima XBox 360 S da 4GB ( 189 Euro )
E ci ho allegato subito vicino Cod Black Ops (49,90) Red Dead Redemption (29,90 Usato) Battlefield BC2 ( 19,90 ) Metro 2033 (9,90)
Controller Xbox360 ( 24,90 ) 3Mesi Xboxlive+1gratuito( 19,90 )

Come vedi con neanche 350 euro ci è uscito fuori un bel kit per chi vuole giocare online, ora aspetterò l'uscita di Battlefield 3 mi farò qualche mese di gioco e se non ci sarà nessun altro titolo per cui valga la pena aspettare modificherò xbox.

La ps3 e meglio cmq i giochi belli che ci possano essere : calcio : pes 2011 guerra : black ops combattimento : Tekken o Ken shiro (new) giga 120 quella nuova

Non credo proprio, comunque facciamolo fare come vuole la PS3, e quella acquisterà.
Credo che il problema è risolto @Fagandus
La ps3 e meglio cmq i giochi belli che ci possano essere : calcio : pes 2011 guerra : black ops combattimento : Tekken o Ken shiro (new) giga 120 quella nuova

Allora ragazzi, io vi volevo chiedere un consiglio, mi sono stufato dei giochi per bambini del Wii e DS, perciò ho deciso di venderli per prendermi una PS3. Supponendo che mi serva solo per il gaming, di quanti giga potrei aver bisogno? Poi volevo abbinarci un bello sparatutto come battlefield o COD. E se mi fate un "pacchetto" quanto mi verrebbe a costare vendendo un DS Lite, un DSi XL, una Wii, 8 giochi per la Wii e 4 per il DS?

@Mirko185 (Non so se te la cavi pure qua è.è )

Un bel nintendo 3DS su Amazon.it a 159,00€ più ocarina of time 3D a 39,00€ e vedrai, molto meglio della PS3 (secondo me)

Io voglio una console fissa è.è Domani la prendo e mi prenotono pure Battlefield 3. Comunque problema risolto.

Vuoi un consiglio Vero?

Comprati l'Xbox360.
Costa meno e il Live è davvero Serio!
Al PSN trovi solo Buggati. Fa Ca***e.

Punti di Vista. ;)

Non voglio scaturire una Discussione, ogni commento riferito a questo lo segnalerò D: LòL