• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Consiglio acquisto vps.

luisvin

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Ottobre 2010
785
57
Miglior risposta
0
Salve a tutti, io ho appena trovato
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e volevo comprare la prima offerta, quella di 19,95€ secondo voi com'è?

Ho trovato anche
E volevo comprare la seconda offerta quella di 24,99€ secondo voi qual'è meglio come vps per un retro? Grazie 1000 in anticipo a tutti voi!

Riferimento: Consiglio acquisto vps.

Un retro di che cosa?

Sezione errata, sposto.

Un retro di che cosa?

Sezione errata, sposto.

Un retro habbo e ne vorrei uno che costi poco ma buono tra i 2 ma se ne hai qualcuno che costa meno ed abbia sempre i 2GB di ram me lo puoi consigliare :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

Premettendo che io non userei mai un VPS per un retro di Habbo poichè illegale, come caratteristiche a mio parere è migliore il secondo.

Premettendo che io non userei mai un VPS per un retro di Habbo poichè illegale, come caratteristiche a mio parere è migliore il secondo.

Ma possono farmi qualcosa essendo illegale il retro? (Quelli che vendono il vps intendo)
Non ne conosceresti qualcuno che costi di meno?

Se usi come "unità di misura" per il paragone la RAM e il prezzo, ti faccio notare che il secondo è in sterline, quindi il prezzo è circa 30 euro, contro i 20 del primo.

Se usi come "unità di misura" per il paragone la RAM e il prezzo, ti faccio notare che il secondo è in sterline, quindi il prezzo è circa 30 euro, contro i 20 del primo.

sono tutti e 2 da 30 euro purtroppo...

Non ne conosci qualcuno che costi meno?

Rischi una multa ogni qualvolta commetti qualcosa di illegale.. è normalissimo.

Se ti fai un giro nella sezione ne trovi a migliaia di siti.
Basta usare il tasto "CERCA".

Ma possono farmi qualcosa essendo illegale il retro? (Quelli che vendono il vps intendo)
Non ne conosceresti qualcuno che costi di meno?

Ovviamente possono, se anche citato nei loro Termini e Condizioni (non è necessario che ci sia scritto, ma di solito lo scrivono per ribadire.), chiuderti il vps per funzioni illegali come i retroserver. è difficile che da soli riescano a trovare i clienti che fanno queste cose, più che altro vengono informati di ciò dalla Polizia o da privati.
Io conosco i vps di aruba che costano sui 10 € + IVA i basics e sui 30 € + IVA i professionals. Se poi hai bisogno di più potresti scegliere un server dedicato. Eccoti il link:

Leggi sempre i termini e le condizioni che ti propongono, ed anche se non c'è scritto, possono intervenire su attività illegali.

Ovviamente possono, se anche citato nei loro Termini e Condizioni (non è necessario che ci sia scritto, ma di solito lo scrivono per ribadire.), chiuderti il vps per funzioni illegali come i retroserver. è difficile che da soli riescano a trovare i clienti che fanno queste cose, più che altro vengono informati di ciò dalla Polizia o da privati.
Io conosco i vps di aruba che costano sui 10 € + IVA i basics e sui 30 € + IVA i professionals. Se poi hai bisogno di più potresti scegliere un server dedicato. Eccoti il link:

Leggi sempre i termini e le condizioni che ti propongono, ed anche se non c'è scritto, possono intervenire su attività illegali.

Se sono servizi acquistati su hosting in regola interverranno sempre in presenza di atti illegali.
Spesso nei termini e condizioni è scritto però anche se non è scritto su internet ci sono delle regole e vanno rispettate ;)

Rischi una multa ogni qualvolta commetti qualcosa di illegale.. è normalissimo.

Se ti fai un giro nella sezione ne trovi a migliaia di siti.
Basta usare il tasto "CERCA".

Ho guardato nella sezione ma tutti prezzi grandi, faccio sempre prima ricerche e poi chiedo.

su sered.net se prendi il vps windows paghi solo il primo mese un surplus per la licenza di 5 euro+iva, dopodichè dal secondo mese in poi paghi 21,95 euro.

Io ti consiglio di comprarlo su teenzone paghi 5 $ al mese avendo 100 gb di spazio e 500 Mb di RaM
Sito:
^^ scusate per spam ^^ poi vedi tu c'è pure quello di 8 $ 200 GB di spazio e ! Gb di Ram.

Ultima modifica:

Assolutamente non acquistarlo da teenzone-italia, perché è un altro della serie di siti illegali.