Richiesta consiglio aggiornamento pc

ExVale

Nuovo utente
Autore del topic
14 Maggio 2012
4
0
Miglior risposta
0
salve, ho un pc che vorrei aggiornare, attualmente ho una mobo Asus p8h67, i7 3770, gtx 550ti e come alimentatore ho una porcata cinese da cambiare assolutamente (ho comprato il pc già assemblato),vorrei con una spesa massima di 6/700 euro sistemare il pc per fare in modo che riesca a tenere a grafica alta o magari ultra i giochi di nuova generazione, dato che col pc che ho ora ho potuto giocare a crysis 3 solo con grafica bassa a 30 fps.
Devo cambiare anche il case, dato che quello che ho ora è poco aerato.
Ho già pensato a dei componenti da prendere e vorrei un consiglio se ho pensato giusto: intanto cambiare case con un cm storm scout 2 advance, l'alimentatore con un cooler master gx 650, e prendere una mobo Z77A-G43 GAMING e una scheda video msi gtx 770 gaming

Riferimento: consiglio aggiornamento pc

salve, ho un pc che vorrei aggiornare, attualmente ho una mobo Asus p8h67, i7 3770, gtx 550ti e come alimentatore ho una porcata cinese da cambiare assolutamente (ho comprato il pc già assemblato),vorrei con una spesa massima di 6/700 euro sistemare il pc per fare in modo che riesca a tenere a grafica alta o magari ultra i giochi di nuova generazione, dato che col pc che ho ora ho potuto giocare a crysis 3 solo con grafica bassa a 30 fps.
Devo cambiare anche il case, dato che quello che ho ora è poco aerato.
Ho già pensato a dei componenti da prendere e vorrei un consiglio se ho pensato giusto: intanto cambiare case con un cm storm scout 2 advance, l'alimentatore con un cooler master gx 650, e prendere una mobo Z77A-G43 GAMING e una scheda video msi gtx 770 gaming

EK00037435
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
€ 111,90 € 111,90 0,00%

EK00008078
€ 161,70 € 153,62 5,00%

EK00038827
€ 371,70 € 371,70 0,00%
TOTALE IVA COMPRESA : 637,22 €
TOTALE IVA ESCLUSA : 526,62 €
Il case è un bilocale e potrà ereditarlo tuo figlio per quanto è di qualità, resistente e spazioso.
La serie GX dei CM è la meno prestante tra i prodotti di CM, quindi meglio lasciar perdere.
Come VGA potresti anche optare per la 7970 che costa meno e va qualcosina in più alla GTX770.

Riferimento: consiglio aggiornamento pc

la scheda madre che ho va bene?? e poi un'altra cosa, l'alimentatore non è troppo potente?