Consiglio aggiornare a LT+3.0 O NO ? E poi, cos'è questo nuovo aggiornamento di fifa 13?

LassoDiTempo

Utente bannato
Autore del topic
7 Ottobre 2012
65
0
Miglior risposta
0
Salve, ho un'xbox 360 con lt+2.0 e volevo sapere se era necessario aggiornarlo a 3.0 perchè tra poco usciranno giochi nuovi come assassin's creed 3 (l'ultimo), fifa 13 ecc.. ecc.. e non sapevo se aggiornare il firmware o no, voi che mi consigliate ? Di aggiornare oppure posso rimanere ancora con l'lt 2.0 ? E poi volevo sapere un'altra cosa, mi hanno detto che quando uscirà fifa 13 richiederà un'aggiornamento alla console, è vero ? Io ho già l'ultima dashboard cioè la 15574 e un'altra dashboard uscirà a natale, quindi se ci sarà questo aggiornamento di cui dicono cosa dovrebbe aggiornare ? di dashboard non ne escono fino a natale almeno così dice il web e poi non credo che un semplice gioco fa passare da lt2.0 a lt 3.0 quindi ? Attendo risposte :emoji_smiley:

Riferimento: Consiglio aggiornare a LT+3.0 O NO ? E poi, cos'è questo nuovo aggiornamento

Se passi a LT+3.0 non dovrai fare nessun aggiornamento alla dashboard ;)

Riferimento: Consiglio aggiornare a LT+3.0 O NO ? E poi, cos'è questo nuovo aggiornamento

Se passi a LT+3.0 non dovrai fare nessun aggiornamento alla dashboard ;)

Perchè ? Cioè, con la LT+3.0 non si faranno mai più gli aggiornamenti della dashboard ? oppure perchè quando installi la 3.0 già hai la ultima dashboard? Ma comunque se quando la installo ho già la ultima dashboard lo stesso la devo aggiornare mano mano che escono xD
Comunque che mi consigli ? Di passare a lt 3.0 o no ? E poi mi funzioneranno fifa 13, naruto storm generations ?

Senza aggiornare il firmware potresti patchare i giochi così non c'è bisogno di nessun aggiornamento

Senza aggiornare il firmware potresti patchare i giochi così non c'è bisogno di nessun aggiornamento

No ma infatti io già so come patchare gli xgd3 e farli andare su 2.0 io volevo solo un consiglio se mi conveniva passare di firmware oppure se potevo ancora rimanere con questo tranquillamente, e poi rispondetemi anche sull'aggiornamento di fifa 13 per favore.. non solo sul fatto del aggiornamento del fw..

Credo che vi sbagliate , io ho la 2.0 e non mi funge il gioco FIFA13..

Vabbè dai nessuno mi aiuta.. problema risolto sono costretto a dire.. chiedo aiuto su un'altro forum.

1) Non ti conviene fare l'aggiornamento
2) Se pathci il gioco non ti chiede nessun aggiornamento
Così capisci?

Metti lt+3.0 ;)
E poi non c'entra niente la versione della modifica se devi aggiornare un gioco lo puoi fare senza problemi :emoji_smiley:

Ultima modifica: