Domanda Consiglio anime?

DarkGaara

Utente Mitico
Autore del topic
23 Gennaio 2008
6.002
78
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, sono qui per un consiglio. Cerco un anime bello e immediato quanto death note, ho provato Soul Eater ma mi dice poco o niente.. poi code geass lo stesso.. poco immediato.. cerco qualcuno come death note, che già dalla prima puntata te ne innamori xD

Riferimento: Consiglio anime?

Prova con FAIRY TAILè un anime/manga che mi ha particolarmente appassionato.
Spero piaccia anche a te ecco il link per l'anime
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

Ciao a tutti, sono qui per un consiglio. Cerco un anime bello e immediato quanto death note, ho provato Soul Eater ma mi dice poco o niente.. poi code geass lo stesso.. poco immediato.. cerco qualcuno come death note, che già dalla prima puntata te ne innamori xD
Io ti consiglio Bleach però te ne innamori da metà prima puntata, va bene lo stesso? Per gli streaming [
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
] (sopra quando non capisci qualcosa od esce qualcosa in giapponese ecc... in alto esce scritta una nota che spiega), arriva alla puntata 3 e diventa una droga, vabbè mo mi fumo . . . cioè mi guardo un pò di bleach. :emoji_smoking:<---------(Questo non è bleach . . .)

Ultima modifica:

Che genere ti piace ?? Horror, Avventura, Azione etc... @DarkGaara

Ultima modifica:

Regà, siete in ritardo, ho già visto tutto highschool of the dead. CHE FIGATA QUELL'ANIME CAZZO! Vedetevelo, non c'è ancora italiano ma ne vale la pena anche coi sottotitoli, c'è anche qualche scena ecchi, è fighissimo!

Regà, siete in ritardo, ho già visto tutto highschool of the dead. CHE FIGATA QUELL'ANIME CAZZO! Vedetevelo, non c'è ancora italiano ma ne vale la pena anche coi sottotitoli, c'è anche qualche scena ecchi, è fighissimo!

Io ti consiglio di iniziare a vedere gantz.
Fidati, è uno di quegli anime che vorresti non finissero mai.