• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Consiglio AntiVirus

Rao

Nuovo utente
Autore del topic
6 Marzo 2008
28
9
Miglior risposta
0
Cari Utenti della Sciax2,
mi potete dire gentilmente un' Antivirus FREE che sia leggero e molto buono, per favore ?

P.S = Se avete anche il link dove scaricarlo mi aiutate di più !!!

;P;P;P

Con egregi saluti,
Rao

Io ti garantisco che la versione FREE di

PANDA ANTIVIRUS è favolosa e leggera !

Si ho provato pANDA aNTIVIRUS fRee PERò DEVO FARE GLI GGIORNAMENTI registrandomi quindi lo disistallato

io mi sono messo ieri l'antivirus che più criticavo avg 8.0 , è favoloso ! credimi ... blocca tutto è leggero ed ha una protezione totale .

Anche Avast è abbastanza Buono!
Per una protezione da spyware invece Spyware Terminator, con l'opzione ClamAV^^

io mi sono messo ieri l'antivirus che più criticavo avg 8.0 , è favoloso ! credimi ... blocca tutto è leggero ed ha una protezione totale .

Non credo proprio, si, avg 8.0 è un antivirus buonissimo e che blocca tutto, , ma non dire che è leggero perche non lo è e rallenta il PC... specialmente durante la scansione !

GTO ma x nnt avg 8.0 nn è x nnt pesante anzi è molto leggero certo nn devi avere il pc dell'età della pietra ma è ottimo cm antivirus...lo consiglio mettitelo ke è fantastico all inizio anke io lo dubitavo ma poi lho messo e provato e ho visto ke mi sbagliavo.

comunque eccoti i link del download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
qnd t kiede il seriale metti questo:

*************************Vietato postare seriali

spero di esserti stato d'aiuto ciao.

Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: 1 person
Sapete dirmi se è meglio:
Avast (non lo conosco molto bene) ,
Avira ( lo provato ed è in inglese) oppure
AVG (anche questo non conosco).

rafal scusa xkè è vietato n lho letto da nex parte...se puoi indicarmi dv è scritto capisco il motivo dell infrazione grz 1000

Io ti consiglio Avast Non mi posso lamentare..., è molto buono e leggero !!!

ti consiglio avg 8.0 per free[ma se vuoi spendere un po di soldini(non molti) ti consiglio kaspersky :-)]

soleros hai postao il Productkey di avg internet security ( ke è a pagamento ) è vietato postare productkey warez , crack ecc ....