Richiesta consiglio cellulare nuovo

loddo

Utente Colossal
Autore del topic
12 Aprile 2007
3.227
0
Miglior risposta
0
non voglio spendere oltre i 250 € e voglio un bel cellulare che faccia tanta cose, consigliate :emoji_relieved:

Io, perchè ce l'ho, ma anche perchè è esteticamente bello e fa molte cose, ti consiglio il Sony Ericsson W760 ! :emoji_relieved: E' Stupendo, sia come design, che come funzionalità!

Io ho quello nero e dorato .. E' bellissimo ! ;) :emoji_relieved:

FOTO
W760_see_the_product_large_1.png

W760_see_the_product_large_2.png

W760_see_the_product_large_3.png

W760_see_the_product_large_4.png

Versione MTV Mobile!
sony-ericsson-w760-mtv-edition.jpg

Caratteristiche ed altro:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

L'ho pagato 216 € in un centro TIM a Napoli quest'estate (mi hanno fatto un pò di sconto.. costava 240 € mi pare.. ma adesso costerà di meno :emoji_relieved: ;))

sul wb per qui soldini ci compri l'iphone non mi ricordo dove ma lo ho visto a quel prezzo.

l'hipone fa schifo.
Altrimenti quello che ti ha consigliato bigboss! l'ho visto da un mio amico ed è bellissimo!

bello vero?.. :emoji_relieved:.. è davvero un buonissimo cellulare..

p.s. l'iphone fa schifo!.. :emoji_relieved: se si rompe nn si può + aggiustare :emoji_relieved:.. la batteria nn si toglie.. :emoji_relieved:.. se si rompe la batteria devi buttare tt l'iphone.. :emoji_relieved:

xD Io comprerei L'OMNIA se costasse sotto i 250 xD ma non è cosi.

Dovrebbe uscirti un bel NOKIA 6120 con memoria espandibile e Simbyan 9.2

a quel prezzo.... anzi, lo trovi sui 180 € !

oltre a quello che ti ho dtt..

potresti anche optare per un bel nokia.. :emoji_relieved:.. sn i migliori al mondo :emoji_relieved: ;)

Q*e*** c*e ** ** c**s*g***** B*gB*ss è ** ****** ce******e, ** **c*e ** **k** *73 *** è ** *e**!

aa.. :shock

che strano problema.. :emoji_relieved:

consiglio: sony ericsson w760 :emoji_relieved: (o un bel nokia.. :emoji_relieved: )

io prenderei un nokia che sono i più resistenti..io il mio l'ho pagato 643 euro nel 2004 e ancora funziona..anke se a volte i tasti nn vanno

io ti consgilio un bel nokia n73 music edition quello tutto nero da 8 gb(se lo si trova ancora) è stupendo ed ha mote funzionalità.

P.S.I nokia te li consiglio perchè quando cadono funzionano meglio il mio è caduto 2 volte ed è una scheggia meglio di quando era nuovo