Problema Consiglio cellulare.

-Alessio-1996-

Utente Medio
Autore del topic
31 Agosto 2008
150
0
Miglior risposta
0
Ragazzi poco tempo fa mi si ruppe il cellulare causa incidente ora vorrei un consiglio per un ottimo cellulare android prezzo massimo 300 euro. Grazie in anticipo.!

Riferimento: Consiglio cellulare.

Ragazzi poco tempo fa mi si ruppe il cellulare causa incidente ora vorrei un consiglio per un ottimo cellulare android prezzo massimo 300 euro. Grazie in anticipo.!

Guarda se ti accumuli un 95 € ti compri il Samsung Galaxy S II che è un telefono spettacolare,oppure il Galaxy S che è anche un bel telefono.

Aspetta che esca il nuovo Samsung Galaxy S3 (a giugno dovrebbe essere commercializzato) così il suo predecessore Samsung Galaxy S2 diminuira drasticamente di prezzo e potrai comprarlo.
Attualmente l'S2 costa 400,00 EUR.

Guarda io ti consiglierei due marche di cellulare a mio parere buonissime:

Per primo ti consiglierei un BlackBerry, il modello che vuoi, solo alcuni superano i €300

Oppure il Galaxy S Plus che è anche l'attuale mio ed è fantastico.

Prenditi un bel Galaxy S Plus, aggiungi 30 euro e hai uno smartphone ottimo.

Opterei per un SII, ma se vuoi spendere di meno prenditi un S Plus.

Leggi ciò che dice l'utente. Il suo badget medio è di circa 300 euro! Tu vai da 300 euro a 480 euro.. Non esagerare.

Se lui vuole navigare, ci vorrebbe un SII. Poi va bene anche l'S Plus.

Se lui vuole navigare, ci vorrebbe un SII. Poi va bene anche l'S Plus.

L' S II e l'S Plus hanno la stessa velocità praticamente. Comunque la prossima volta cerca di rispondere per aiutare l'utente, è come se un utente chiede un buon pc con un budget di 400 euro e tu gli dici di prendersi l' iMac da 27"... :emoji_relieved:

L' S II e l'S Plus hanno la stessa velocità praticamente. Comunque la prossima volta cerca di rispondere per aiutare l'utente, è come se un utente chiede un buon pc con un budget di 400 euro e tu gli dici di prendersi l' iMac da 27"... :emoji_relieved:

Adesso non esagerare :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: