Problema risolto Consiglio componenti pc!

Mattiuc

Utente Medio
Autore del topic
10 Dicembre 2009
176
0
Miglior risposta
0
Salve a breve porterò il mio pc per mettere una nuova ram,scheda video e processore :emoji_relieved:
Volevo avere dei consigli per quando riguarda la grandezza della memoria(ho 1gb di ram) , una scheda video non dico eccezzionale ma almeno buona di quanti mb(io ho 512mb) deve essere e un processore consigliato. Se gentilmente mi potete fare un listino del prezzo ad ogni vostro consiglio :3 gentilmente non più di 300 euro :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Consiglio componenti pc!

Salve a breve porterò il mio pc per mettere una nuova ram,scheda video e processore :emoji_relieved:
Volevo avere dei consigli per quando riguarda la grandezza della memoria(ho 1gb di ram) , una scheda video non dico eccezzionale ma almeno buona di quanti mb(io ho 512mb) deve essere e un processore consigliato. Se gentilmente mi potete fare un listino del prezzo ad ogni vostro consiglio :3 gentilmente non più di 300 euro :emoji_slight_smile:

EK00019074
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
€ 65,40 € 65,40 0,00%

EK00038814
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
€ 105,50 € 105,50 0,00%

EK00038192
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
€ 45,80 € 45,80 0,00%
TOTALE IVA COMPRESA : 216,70 €
TOTALE IVA ESCLUSA : 179,09 €
La VGA (scheda video) è integrata nel processore di AMD, si tratta di una AMD 8570HD.
 
Riferimento: Consiglio componenti pc!

Processore (CPU):
Intel Core i7-3820 3.6GHz Socket 2011. 202.83 € circa


Memorie (RAM):
G.Skill Ares 16GB (4x4GB) 1866MHz. 62.69 €

Scheda Video (VGA):
Gainward nVidia GeForce GTX 770 Phantom GDDR5 2GB. 389,60€

Tot: 655.12€
Ho sballato un po' con i prezzi, ma ti ho dato i migliori pezzi in assoluto, poi se vuoi un listino più basso basta chiedere.
 
Riferimento: Consiglio componenti pc!

Processore (CPU):
Intel Core i7-3820 3.6GHz Socket 2011. 202.83 € circa


Memorie (RAM):
G.Skill Ares 16GB (4x4GB) 1866MHz. 62.69 €

Scheda Video (VGA):
Gainward nVidia GeForce GTX 770 Phantom GDDR5 2GB. 389,60€

Tot: 655.12€
Ho sballato un po' con i prezzi, ma ti ho dato i migliori pezzi in assoluto, poi se vuoi un listino più basso basta chiedere.

Infraziono per post inutile.
Leggi bene, grazie.
 
Riferimento: Consiglio componenti pc!

Come faccio a non fidarmi del moderatore ? grazie mille! :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma come mai mi hai linkato la scheda madre ? :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Consiglio componenti pc!

Come faccio a non fidarmi del moderatore ? grazie mille! :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma come mai mi hai linkato la scheda madre ? :emoji_slight_smile:

Ti ha linkato una MoBo con socket FM2 che è compatibile con il processore scelto. Il problema è stato risolto? ^^
 
Riferimento: Consiglio componenti pc!

Ma è buona come scheda madre o non va bene ? ma se sostituisco la scheda madre perdo tutti i i miei file giusto ? :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
la scheda madre è compatibile ad ogni tipo di pc o vado per finire che non è compatibile ?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mica influisce nella velocità del pc ?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Consiglio componenti pc!

Ma è buona come scheda madre o non va bene ? ma se sostituisco la scheda madre perdo tutti i i miei file giusto ? :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
la scheda madre è compatibile ad ogni tipo di pc o vado per finire che non è compatibile ?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mica influisce nella velocità del pc ?

Con la scheda madre non perdi i file che sono all'interno dell'HDD. La scheda madre è il componente "principale" per la configurazione di un PC quindi non ha bisogno di compatibilità, cosa invece che non accade con gli altri componenti che devono essere tutti compatibili alla MoBo. Naturalmente la "velocità" del computer è dovuta al tipo di processore che utilizzi e tante altre variabili come RAM etc.
 
Riferimento: Consiglio componenti pc!

Ok grazie mille , puoi chiudere :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Consiglio componenti pc!

Rinomino come risolto e sposto ^^