consiglio conquistare raga

markus1909

Utente Medio
Autore del topic
17 Aprile 2009
130
45
Miglior risposta
0
Salva ragazzi vi voglio raccontare la mia storia.Mi chiamo marco e ho 12 anni vado in 2 media.Alle gita di questo anno mi sono avvicinato molto a una mia compagna di classe,in poche parole ci siamo conosciuti meglio, da quel giorno io non so perche ma il mio unico pensiero è lei.Non penso ad altro.Il nostro rapporto è molto buono, lei mi dire ti amo però quello che non mi piace e che lo dice anche ad altri ragazzini della mia età.Glieri dopo un po di tempo che non ci parlavamo mi ha chiesto se compravo la collana quella con il cuore che si spezza,metà a me e metà a lei.Io mi voglio fare fida con lei come posso fare??accetto tutti i consigli

p.s non sono piccolo :wosd::wosd::wosd:

Beato te :repuni:
Compra il cuore...
E magari in quel momento scatta il primo bacio :emoji_slight_smile:

Chiarisci cosa ti da fastidio Su quel "Ti Amo" .
E fagli capire che ti piace .

Non mi sembra che ti ami se lo dice a tutti i Ragazzi
P.s. a me e successo che quella mi dicesse TI AMO e alla fine diceva che lo diceva come amica quindi non penso che ti ami bha provare non costa nnt

Credo che dipenda come ti dica "Ti amo" e questo lo puoi sapere solo tu :soso:
Almenochè non ci porti una registrazione ma LòL ovviamente sto scherzando.

Capisco che fai seconda media ma scrivere ''Glieri'' è grave...apparte questo se ti piace veramente dovresti buttarti e dichiararti anche se questa tipa gia dal fatto che dice ti amo a tutti non mi pare molto fedele.