Consiglio Console

LoScroccone

Utente Assiduo
Autore del topic
26 Dicembre 2010
536
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, ho deciso di vendermi la mia psp e sostituirla con una nuova console. Sono indeciso tra l'xbox 360 e la ps3. Cercando sul web ho letto che è molto meglio l'xbox, io vorrei comprare una slim da 250gb e vorrei sapere sopratutto se si può fare la modifica? Ho letto in giro che bisogna sostituire il mio nuovo lettore xbox con uno modificato, magari vecchio? O adesso che ha un pò che è uscita la slim ci sono metodi che si posso applicare direttamente nella tua console e non con pezzi di altre xbox? Ditemi le differenze effettive anche online e di grafica di entrambi. PS: Se non avete mai giocato con una di queste evitate post inutili). @XFossaDeiLeoniX @PePPe96 @Mirko185

Riferimento: Consiglio Console

Ciao :emoji_slight_smile: una PSP usata non raggiunge il prezzo di una XBOX360 o una PS3... comunque io ti consiglio la PS3 dato che puoi farti la modifica anche lì e puoi giocare online gratuitamente, invece sulla xbo360 devi pagare per andare online. Io ho entrambe le console, e di grafica non cambiano molto ma la PS3 è leggermente migliore, poi i prezzi dei giochi sono gli stessi e come già detto sulla PS3 hai l'online gratis.

Salve ragazzi, ho deciso di vendermi la mia psp e sostituirla con una nuova console. Sono indeciso tra l'xbox 360 e la ps3. Cercando sul web ho letto che è molto meglio l'xbox, io vorrei comprare una slim da 250gb e vorrei sapere sopratutto se si può fare la modifica? Ho letto in giro che bisogna sostituire il mio nuovo lettore xbox con uno modificato, magari vecchio? O adesso che ha un pò che è uscita la slim ci sono metodi che si posso applicare direttamente nella tua console e non con pezzi di altre xbox? Ditemi le differenze effettive anche online e di grafica di entrambi. PS: Se non avete mai giocato con una di queste evitate post inutili). @XFossaDeiLeoniX @PePPe96 @Mirko185

Ovviamente, il mio consiglio è quello di acquistare una Xbox 360: economica, personalizzabile...ma ricordati che, se volessi fare la modifica, non potrai giocare online (o perlomeno, puoi, ma verrai bannato successivamente, entro pochi mesi). Inoltre, come molti dicono, l'online della Xbox è a pagamento: il servizio è migliore rispetto alla PS3 (che va down ogni settimana), mentre l'Xbox assicura sia sicurezza che giocabilità e NO LAG in nessun gioco.

Dipende da molti fattori, io avevo il tuo stesso dubbio e alla fine ho scelto un computer nuovo superpotente che mi reggesse tutti i giochi in piena HD. Ora li prendo gratuitamente e sono spettacolari...

Vedi tu, conta anche che l'XBox per giocare online necessita dell'abbonamento.

@Tony10 (Ciao Waglione :gururun:emoji_slight_smile: @XFossaDeiLeoniX @PePPe96 Ciao ragazzi quello che mi preoccupa è che per fare la modifica all'xbox dovranno cambiare il lettore? Comunque voi che mi consigliate la versione online? E poi tutti hanno l'online (I Game) E sopratutto se modifico la ps3 non potrò poi andare nella versione online come l'xbox? Cioè che mi bannano perchè ho la console moddata? E di solito quanto si prendono per modificarle?

@Tony10 (Ciao Waglione :gururun:emoji_slight_smile: @XFossaDeiLeoniX @PePPe96 Ciao ragazzi quello che mi preoccupa è che per fare la modifica all'xbox dovranno cambiare il lettore? Comunque voi che mi consigliate la versione online? E poi tutti hanno l'online (I Game) E sopratutto se modifico la ps3 non potrò poi andare nella versione online come l'xbox? Cioè che mi bannano perchè ho la console moddata? E di solito quanto si prendono per modificarle?

anche per la xbox se hai la modifica e vai online ci perdi il doppio... (i soldi dell'online e se sei sfortunato ti bloccano la xbox)

[ot]Collegati più spesso su skype :soso:[/ot]

@Tony10 Quindi se vado online mi bloccano l'online o addirittura l'xbox? Che non posso più giocare?

E poi tutti tutti i game per l'xbox hanno il live?

Ultima modifica:

Ah vero @Tony10 Per esempio mi compro la kinect ciò un game come call of duty, si può usare la kinect? E come faccio ad usarla? Ahah.. Devo posizionare le mani a forma di pistola come i neonati?:emoji_relieved:

Ah vero @Tony10 Per esempio mi compro la kinect ciò un game come call of duty, si può usare la kinect? E come faccio ad usarla? Ahah.. Devo posizionare le mani a forma di pistola come i neonati?:emoji_relieved:

@LoScroccone ci sono gli appositi giochi creati esclusivamente per kinect, gli altri non sono giocabili. comunque per ps3 c'è una cosa simile al kinect, ma ovviamente è molto meglio e costa intorno ai 100 euro se non sbaglio (50 euro in meno al kinect).

@LoScroccone ci sono gli appositi giochi creati esclusivamente per kinect, gli altri non sono giocabili. comunque per ps3 c'è una cosa simile al kinect, ma ovviamente è molto meglio e costa intorno ai 100 euro se non sbaglio (50 euro in meno al kinect).

Senti tony vorrei sapere se tu hai l'xbox 360 slim e se l'hai modificata? Come l'hanno/l'hai modificata? HAnno dovuto cambiare il lettore? O adesso hanno altre tecniche?

Senti tony vorrei sapere se tu hai l'xbox 360 slim e se l'hai modificata? Come l'hanno/l'hai modificata? HAnno dovuto cambiare il lettore? O adesso hanno altre tecniche?

no non ho nessuna delle due console modificate (ps3 e xbox) comunque per ps3 ci vuole il mod chip, quello è efficace non c'è nessun rischio di rottura della ps3. invece per la xbox quella nuova, se non sbaglio devono cambiare il lettore, ma se aspetti un po credo che creeranno un chip anche per essa.

Anzitutto, il "Move" (O per meglio dire, Wii ;)) è una schifezza assoluta: vediti i video di Farenz (AngoloDiFarenz sul tubo) e poi dimmi.
Inoltre, il Kinect HA L'ONLINE e puoi giocare in MULTIPLAYER. Inoltre, stanno arrivando VIDEOGIOCHI dal calibro di GHOST RECON: FUTURE SOLDIER.
Se poi vuoi spendere troppo ti consiglio la PS3 :emoji_slight_smile:

Io non voglio spendere troppo, ma vorrei giocare online gratis con dei game originali, e soprattutto ne sai qualcosa se la ultima ps3 slim è modificabile? E se ti scovano che hai la ps moddata te la bannano e la puoi buttare come l' xbox? @PePPe96 Anche se fai la modifica all'xbox e non logghi al live te la bannano lo stesso?

Ultima modifica:

Io non voglio spendere troppo, ma vorrei giocare online gratis con dei game originali, e soprattutto ne sai qualcosa se la ultima ps3 slim è modificabile? E se ti scovano che hai la ps moddata te la bannano e la puoi buttare come l' xbox? @PePPe96 Anche se fai la modifica all'xbox e non logghi al live te la bannano lo stesso?

1. Per la slim non saprei;
2. Certamente.
3. Se non vai online, no.

La slim è modificabile tutt'ora, il fratello di un mio amico glie lha modificata e funziona, ma non si puo andare on-line:|.