Problema risolto Consiglio cuffie gaming 5.1/7.1

magixdevil

Nuovo utente
Autore del topic
5 Agosto 2012
17
9
Miglior risposta
0
Salve a tutti,come da titolo sto cercando delle cuffie gaming per il mio pc e vorrei sfruttare a pieno la mia scheda audio Asus Xonar DX/XD Scheda audio PCIe 2.0, canale 7. Ora io cercavo essenziamente delle cuffie gaming 7.1 con microfono sui 100€ di spesa se proprio non ce la faccio con quel budget punto a delle cuffie 5.1. Prima avevo delle Turtle Beach Z6a e mi ero trovato benissimo però poi si sono rotte a distanza di anni qundi se si riesce a trovare qualcosa a quei livelli ma magari a canale 7.1 sarebbe perfetto,con tutti i comandi per alzare e abbassare il surround,i bassi,ecc.
 
Ho trovato queste
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Senno vai qua aming%207.1&clk_rvr_id=582620459775&adpos=1t2&MT_ID=63&crlp=26939412623_2420816&device=c&geo_id=33486&keyword=cuffie+gaming+7.1&crdt=0 ce una lista infinita di cuffie 7.1

Spero di esserti stato utile!
 
Salve a tutti,come da titolo sto cercando delle cuffie gaming per il mio pc e vorrei sfruttare a pieno la mia scheda audio Asus Xonar DX/XD Scheda audio PCIe 2.0, canale 7. Ora io cercavo essenziamente delle cuffie gaming 7.1 con microfono sui 100€ di spesa se proprio non ce la faccio con quel budget punto a delle cuffie 5.1. Prima avevo delle Turtle Beach Z6a e mi ero trovato benissimo però poi si sono rotte a distanza di anni qundi se si riesce a trovare qualcosa a quei livelli ma magari a canale 7.1 sarebbe perfetto,con tutti i comandi per alzare e abbassare il surround,i bassi,ecc.

Le migliori 5.1 sono le Roccat Kave solid
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

come 7.1 puoi optare per le tritton warhead
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

oppure un headset davvero degno di nota, uno dei migliori le sennheiser pc 360
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Le migliori 5.1 sono le Roccat Kave solid
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

come 7.1 puoi optare per le tritton warhead
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

oppure un headset davvero degno di nota, uno dei migliori le sennheiser pc 360
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
le razer tiamat come sono secondo te?

- - - Aggiornato - - -

Le migliori 5.1 sono le Roccat Kave solid
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

come 7.1 puoi optare per le tritton warhead
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

oppure un headset davvero degno di nota, uno dei migliori le sennheiser pc 360
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
le razer tiamat come sono secondo te?
 
le razer tiamat come sono secondo te?

- - - Aggiornato - - -


le razer tiamat come sono secondo te?

Sono buone ma non ai livelli dei prodotti che ti ho consigliato precedentemente, inoltre costano di più.
E comunque mi sembra che quel headset sia dotato dell'entrata usb quindi te le sconsiglio perche sono più adatte per pc che non posseggono schede audio apposite dato che in questo modo verrebbe sfruttato il chipset audio interno alle stesse cuffie, tu per sfruttare la tua mobo audio devi utilizzare cuffie con attacco jack.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Sono buone ma non ai livelli dei prodotti che ti ho consigliato precedentemente, inoltre costano di più.
E comunque mi sembra che quel headset sia dotato dell'entrata usb quindi te le sconsiglio perche sono più adatte per pc che non posseggono schede audio apposite dato che in questo modo verrebbe sfruttato il chipset audio interno alle stesse cuffie, tu per sfruttare la tua mobo audio devi utilizzare cuffie con attacco jack.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
le warhead costano troppo se si conta specialmente la spedizione,perciò avevo visto le tiamat perchè almeno erano 7.1 e costavano meno. Ma poi sapevo che la usb era per alimentare le cuffie più i 5 jack,non sapevo che solo i jack sono migliori.
Poi sono wireless e non so quanto possa essere migliore di una con i fili e quanto dura e infine sta scritto xbox 360 penso vadano bene anche per pc
 
Ultima modifica:
Le migliori cuffie per giocare sono le Logitech G35/G930. :emoji_slight_smile:
Credetemi, costicchiano ma ne valgono la pena!
 
Insomma la scelta è ardua e vasta v.v

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk