Problema risolto Consiglio cuffie per PC

S

Salvo1808

Guest
Autore del topic
Salve a tutti!
È da tanto che non entro sul forum.
Volevo chiedervi dei consigli su quali cuffie posso comprare per PC. Devono includere il microfono e NON devono essere wireless. L'uso sarà intenso, perche passo molto tempo a giocare con i miei amici (da vero nerd... ). Il budget massimo e di 50€. Avevo pensato alle Ceres 400 della Cooler Master, ma ho visto che l'arco è cosi robusto che è anche fragile...

Aspetto risposte.

Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti!
Volevo chiedervi dei consigli su quali cuffie posso comprare per PC. Devono includere il microfono e NON devono essere wireless. L'uso sarà intenso, perche passo molto tempo a giocare con i miei amici (da vero nerd... ). Il budget massimo e di 50€. Avevo pensato alle Ceres 400 della Cooler Master, ma mi ho visto che l'arco è cosi robusto che è anche fragile...

Aspetto risposte.
Non le ho potute provare ma dalle recensioni sembrano buone solo il microfono da quanto ho capito non è molto buono
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Sai che con 2€ massimo 3 riesci a prendere delle cuffie più resistenti e migliori? Intendo quelle dei cinesi che uso io e vanno piú che bene.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Salve a tutti!
Volevo chiedervi dei consigli su quali cuffie posso comprare per PC. Devono includere il microfono e NON devono essere wireless. L'uso sarà intenso, perche passo molto tempo a giocare con i miei amici (da vero nerd... ). Il budget massimo e di 50€. Avevo pensato alle Ceres 400 della Cooler Master, ma ho visto che l'arco è cosi robusto che è anche fragile...

Aspetto risposte.

Con il prezzo ci siamo. Ma come qualità audio e microfono, qual è l'headset migliore fra quelle proposte da voi?

Salve a tutti!

Aspetto risposte.

Partiamo dal fatto che la prima cosa che guardi delle cuffie non è (secondo me) se sono belle o meno ma la qualità di essa (materiali e suono),
per esperienza, visto che di cuffie ne ho moltissime, da quelle in-ear a quelle da studio per registrare, posso consigliarti una via di mezzo:
Le Audio Tecnica ATH-M30, comode, con una resa da paura (bassi profondi e alti ottimi) e un prezzo che secondo me è anche poco per questo tipo di cuffie e per come sono fatte (io le ho prese a 60€ in un negozio che vende attrezzatura audio professionale), nella foto non rende bene, ma sono anche molto belle da vedere e hanno anche in dotazione l'adattatore al jack da 4,5.
Ci tengo a precisare che il jack(sia adattatore che spinotto) sono placcati in oro che non è da poco!
Ti lascio il link amazon che stanno sui 69€ ma puoi trovarle anche a meno.

Detto ciò, vorrei solo dirvi di non lasciarvi trascinare dalle stronzate che tirano fuori case produttrici come: cm, tritton ecc.
Ci sono alternative che costano meno e rendono di più.

@Gatsu risolto!
Adesso guardo dei unboxing delle corsair e delle trust. Grazie a tutti!